Nazionali Giovanili
Italia-Belgio U16, monologo azzurro al ‘Silvio Piola’
In campo gli azzurrini contro i diavoletti
Torna in campo anche l’Italia U16 del Ct Daniele Zoratto e lo fa con un doppio importante impegno contro i pari età del Belgio. Gli azzurrini hanno iniziato bene il 2024 e vogliono proseguire affrontando i pari età belga. I ragazzi si sono radunati nei giorni scorsi a Novarello ma giocheranno la gara odierna allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Di seguito la cronaca della sfida con le formazioni e il tabellino finale.
I CONVOCATI DELL’ITALIA U16 PER LA DOPPIA SFIDA AL BELGIO
La cronaca live di Italia-Belgio U16
Inizia con una vittoria il nuovo anno per l’Italia Under 16. La formazione guidata dal commissario tecnico Daniele Zoratto ha superato il Belgio con un largo 4-1 allo stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli. Pronti, via e l’Italia trova il vantaggio con Blini ma, al 20′, il Belgio riesce a trovare il pareggio con Amengai. Nella ripresa l’Italia accelera, trova di nuovo il vantaggio con Blini e poi chiude i giochi prima con il gol di Acatullo e poi con Papaccioli. Giovedì mattina 15 febbraio si torna in campo alle ore 11 per il secondo appuntamento.
Il tabellino e le formazioni di Italia-Belgio U16
Marcatori: 2′-60′ Blini (I), 20′ Amengai (B), 69′ Acatullo (I), 80’+4 Papaccioli (I).
Italia-Belgio U16: dove vederla in streaming o tv
L’Italia U16 affronterà i pari età del Belgio in un doppia amichevole allo Stadio Silvio Piola di Vercelli. La sfida andrà in scena alle ore 17:30 e NON sarà visibile sul canale streaming della FIGC. Dunque sarà possibile seguire la cronaca finale sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook