Torino
Cagliari-Torino, le pagelle dei granata: Sava fa la voce grossa, male Kryeziu
Le pagelle della squadra di Coppitelli
Sava 7: Para il parabile, è super una conclusione ravvicinata di Luvumbo. Sfortunato nel gol di Boccia, non può nulla sulla deviazione del proprio compagno di squadra.
Todisco 6: Dalle sue parti Desogus è un cliente scomodo e lo mette spesso in difficoltà, ma lui è attento e riesce a chiudere bene. In avanti non riesce ad aiutare in maniera sufficiente i propri compagni.
Greco 6.5: Buona prestazione per il capitano granata. Leader carismatico, sempre pulito in disimpegno e arcigno per gli avversari da lui marcati.
Ferigra 6.5: Ottimo in marcatura e nella lettura delle palle scoperte, riesce anche ad andare vicino al gol sullo scadere della gara.
Kryeziu 5: Sbaglia l’approccio alla gara, non riesce a far girare la squadra e le manovre dei granata ne risentono. Emblematico il cambio all’intervallo (dal 46′ La Marca 6.5: entra alla grande e dà una marcia in più ai suoi, che cambiano volto tra un tempo e l’altro).
Celesia 5.5: E’ bravo a chiudere Luvumbo nell’avvio della gara, poi il suo rendimento cala un po’ e si trova in affanno più di qualche volta.
Lovaglio 5.5: Prestazione con più ombre che luci. Dalle parti di Michelotti non esce quasi mai vincitore, lecito aspettarsi qualcosa in più da lui (dal 64′ Continella 6: crea la palla gol più importante per i suoi su punizione, ma incontra la grande risposta di Ciocci).
Savini 5.5: Encomiabile il suo spirito di sacrificio, il quale aiuta i suoi a non soccombere nei momenti più bui. Fatica però dal punto di vista fisico e tecnico.
Vianni 6: Ha spunti interessanti, ma compie anche tanti errori. Si sacrifica tanto, aiuta allo sfinimento ma non riesce a essere sufficientemente pericoloso (dal 63′ Barbieri 6: esordio in Primavera 1, da elogiare la voglia messa in mostra).
Karamoko 5: Toppa malamente la gara e mette in difficoltà i suoi. Sbaglia tante scelte e non riesce mai a essere incisivo (dal 71′ Favale 6: entra con voglia e prova a impensierire il portiere avversario dalla distanza).
Horvath 6: Battaglia incessantemente con Boccia e Cusumano e cerca di render loro la vita difficile. Bravo a crearsi con testardaggine un paio di palle gol (dal 76′ Tesio sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook