Seguici su

Frosinone

Frosinone, inizia il ritiro di Fiuggi: diversi giovani tra i convocati

L’elenco dei Primavera convocati da Vivarini

Pubblicato

il

Selvini Frosinone - MICHELE DI VOZZO

In casa Frosinone è il giorno della ripartenza. Dopo l’amara retrocessione in Serie B, la prima squadra del club ciociaro inizia ufficialmente la nuova stagione in quel di Fiuggi, che per il quarto anno consecutivo è stata scelta come sede del ritiro estivo dei giallazzurri. La squadra allenata da Vincenzo Vivarini, erede di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Frosinone, lavorerà nel ritiro da questa sera fino al prossimo 3 agosto. L’arrivo dei calciatori, si legge sul sito ufficiale della società, è fissato entro e non oltre le ore 18 odierne. 

Alcuni Primavera tra i convocati del Frosinone

I canali ufficiali del club ciociaro hanno diffuso anche l’elenco dei giocatori convocati da Vivarini per il ritiro estivo. Nella lista stilata dal tecnico figurano, oltre ai reduci della scorsa stagione e alcuni giocatori al rientro dai prestiti, anche alcuni elementi della Primavera giallazzurra. 

Frosinone Primavera

Il Frosinone Primavera: alcuni sono convocati per il ritiro – Foto MICHELE DI VOZZO

Figurano nella lista il portiere Lorenzo Palmisani, molto richiesto in Serie C, il difensore Lazar Zaknic, i centrocampisti Matteo Cichella, Justin Ferizaj e Isak Vural, oltre agli attaccanti Alessandro Selvini e Alejandro Cichero. Quest’ultimo, nato nel 2006, è il giocatore più giovane tra i convocati di mister Vivarini. I giocatori inizieranno a lavorare a Fiuggi da questa sera, ad eccezione di Vural, che è impegnato con la Turchia U19 e si aggregherà al ritiro al termine degli impegni con la sua Nazionale. Di seguito la lista completa dei convocati. 

L’elenco dei convocati per il ritiro

Portieri: Cerofolini, Frattali, Palmisani (2004).

Difensori: Bracaglia, Kalaj, Lusuardi (2004), Bouabre Evan, Marchizza, Monterisi, Oyono, Romagnoli, Szyminski, Zaknic (2004).

Centrocampisti: Brescianini, Cangianiello (2004), Cichella (2005), Ferizaj (2005), Gelli, Harroui, Haoudi, Mazzitelli, Vural (2006).

Attaccanti: Canotto, Caso, Cichero (2006), Cuni, Garritano, Ghedjemis, Kvernadze, Luciani, Selvini (2004).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità