Primavera 2B
Primavera 2, Cesena-Crotone 5-0: monologo romagnolo, pitagorici ko
In campo la sfida tra i bianconeri e i rossoblù
Questa mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) sono pronte a scendere in campo Cesena e Crotone nella sfida valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. La partita di oggi è un testa-coda della classifica: i padroni di casa occupano la prima posizione, mentre gli ospiti l’ultima. I bianconeri stanno al momento vincendo la lotta del primo posto contro il Benevento. Questo lo testimonia le cinque vittorie nelle ultime sei uscite e oggi andranno a caccia della sesta su sette.
Se il Cesena sta attraversando un buon periodo, discorso contrario per quanto riguarda il Crotone. La compagine rossoblù, oltre a ribadire che occupa l’ultimo posto in classifica, nelle ultime cinque giornate ha raccolto soli due punti. L’ultima vittoria risale a più di un mese sul campo dello Spezia (2-3). Nel girone di andata il Cesena passò in Calabria 0-2 grazie alle reti di Coveri e Valentini, entrambi nella prima frazione di gara. Su MondoPrimavera.com troverete la cronaca e il tabellino dettagliato al termine del match di questa mattina.
INDICE
[toc]
La cronaca di Cesena-Crotone Primavera
Prova di forza importante per il Cesena nella ventunesima giornata del campionato di Serie B. La formazione allenata da mister Campedelli trova una vittoria pesante per 5-0 in casa contro il Crotone ultima della classe. Un successo netto dei romagnoli che, nonostante l’espulsione di Tampieri al 18′ del primo tempo, ha trovato un successo per 5-0 firmata da Coveri, Abbondanza, Castorri e la doppietta di Tosku. Il Crotone resta ultimo, il Cesena – in attesa del posticipo di domani tra Benevento e Pisa – sale a sei punti proprio dai sanniti secondi.
Il tabellino di Cesena-Crotone Primavera
Marcatori: 10′ Coveri (CE), 29′ Abbondanza (CE), 47′ Castorri (CE), 64′-73′ Tosku (CE).
Cesena: Montalti, Abbondanza (66′ Domeniconi), Mattioli, Campedelli (66′ Valmori), Valentini, Pitti, Tampieri, Castorri (74′ Giovannini), Amadori, Ghinelli (66′ Ronchetti), Coveri (46′ Tosku). All.: Campedelli.
Crotone: Lisi, Galardo (52′ Piperis), D’Amora, Tosto (52′ Diop), Milano, Pierozzi (74′ Primerano), Terrasi, Cacia (46′ Ferraj), Voncina, Aprile (66′ Riezzo), Ambrogio. All.: Vulcano (Lomonaco squalificato).
Arbitro: sig. Francesco D’Eusanio (sez. Faenza)
Assistenti: sig. Vincenzo Abbinante (sez. Bari), sig. Giovanni Francesco Massari (sez. Molfetta).
Espulsi: Tampieri (CE) al 18′.
Fonte: crotonefc.com
Cesena-Crotone Primavera, dove vederla in tv e in streaming
Oggi mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e il Crotone, valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook