Cagliari
Cagliari-Milan, le pagelle dei rossoblù: sugli scudi Conti, bene anche Masala
Le pagelle dei sardi
Cabras 6: Sempre attento a chiudere gli spazi agli attaccanti rossoneri, poco può sul gol del vantaggio di Di Gesù.
Piga 6: Spinge in avanti per cercare opportunità da servire ai compagni, bene anche in fase difensiva arretrando a supporto della retroguardia.
Michelotti 6: Si fa vedere in avanti per supportare la manovra offensiva dei sardi, in fase di ripiego scende a dare manforte ai compagni.
Boccia 6.5: Attento a chiudere tutte le azioni dei giocatori offensivi avversari che provano spesso a passare. Riesce ad intervenire anche per via aerea, interferendo sui cross degli esterni rossoneri.
Conti 7: Mette lo zampino in tutte le azioni dei cagliaritani, aiutando i compagni sia in attacco sia in difesa. Sfiora il gol direttamente da calcio d'angolo colpendo la traversa, non riesce però a trovare o a far trovare la via della rete.
Cusumano 6: Buona prova in fase difensiva dove, insieme ai compagni di reparto, prova a fermare tutte le azioni offensive dei lombardi. dall'88' Palomba: S.v.
Schirru 6: Si muove bene in mezzo al campo, cerca spesso di servire i compagni portando in avanti i palloni giocati verso di lui. Buona prestazione anche in fase di copertura dove cerca di recuperare il possesso e sporca diversi passaggi avversari.
Kanyamuna 6: Pressa molto e cerca di recuperare tanti palloni, si posiziona davanti la difesa e copre bene quasi tutta la sua metà campo evitando gravi rischi. Spreca la sua ammonizione nel migliore dei modi fermando una pericolosissima azione offensiva rossonera. dal 62' Zallu 6: Entra per dare nuova linfa alla squadra ma dal suo ingresso varia poco e la squadra continua a girare allo stesso modo.
Desogus 6: Si fa vedere poco in avanti in una partita in cui il reparto offensivo cagliaritano non era in giornata. dal 55' Masala 6.5:Entra per dare manforte alle azioni offensive dei rossoblù, non riesce a segnare ma è autore di una grande prestazione muovendosi molto bene in mezzo al campo e facendosi trovare sempre pronto.
Del Pupo 6: Prova a liberarsi in avanti e a farsi vedere dai compagni ma le azioni offensive dei sardi sono poco producenti soprattutto per via dell'ottima copertura della retroguardia dei rossoneri. dal 55' Manca 6: Scende in campo con la giusta concetrazione ma risulta essere poco incisivo in fase offensiva, merito soprattuto degli interventi difensivi degli avversari.
Contini 6: Dopo una partenza in chiaroscuro prova a prendere le redini dell'attacco cagliaritano cercando di trovare la via della rete. Si muove bene in avanti ma spreca qualche occasione non trovando la rete del pareggio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook