Hellas Verona
Hellas Verona, rinnovo per il portiere Ravasio: i dettagli – FOTO
Il portiere dovrebbe restare in Primavera
L’Hellas Verona continua a puntare sui giovani talenti del proprio vivaio, e questa volta tocca a Manuel Ravasio, promettente portiere della Primavera scaligera. Attraverso un annuncio pubblicato su Instagram dalla sua agenzia, è stato reso noto che il calciatore ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club gialloblù fino al 2026.
Carriera in ascesa
Ravasio è entrato a far parte del settore giovanile dell’Hellas Verona nel 2022 dopo esser cresciuto nel vivaio dell’AlbinoLeffe ed essere passato per il Villa Valle. La società gialloblù ha pensato di confermarlo per tenerlo come titolare della Primavera per la prossima stagione.
L’estremo difensore è dotato di una statura imponente e riflessi rapidi, sicuro nelle uscite alte e ha la capacità di essere un ottimo portiere anche tra i pali. La sua dedizione all’allenamento e la voglia di migliorarsi costantemente lo rendono uno dei prospetti più interessanti del vivaio scaligero.
Prospettive future
Il contratto fino al 2026 offre a Ravasio la stabilità necessaria per continuare il suo percorso di crescita all’interno dell’Hellas Verona. La società crede fermamente nelle sue potenzialità e già in passato si è allenato con la prima squadra ed è stato convocato in Serie A.
La foto del rinnovo di Ravasio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook