Seguici su

Calciomercato

Cremonese, colpo dalla D per la Primavera: ecco Sivieri

Nuovo arrivo per i grigiorossi di miste Pavesi

Pubblicato

il

Cremonese, colpo dalla D per la Primavera: ecco Sivieri

Neopromossa nel campionato Primavera 1 dopo aver dominato la serie cadetta della categoria, la Cremonese di mister Elia Pavesi si sta muovendo sul mercato in cerca di rinforzi in vista della nuova stagione. Dopo aver confermato il tecnico alla guida della squadra grigiorossa, la società sta effettuando alcune operazioni sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di rinforzare la rosa della Primavera di Pavesi. 

Cremonese: ecco Sivieri

Come si apprende dal sito ufficiale del club grigiorosso, uno dei volti nuovi della Primavera dei lombardi per la nuova stagione sarà quello di Lorenzo Sivieri. La società è rimasta colpita dalle prestazioni del giovane attaccante – nato nel 2006 -, reduce da una stagione nel campionato di Serie D con la maglia della Mobilieri Ponsacco. 

La Primavera della Cremonese

La Primavera della Cremonese – Foto LUCA BOZZETTI

Nella scorsa stagione Sivieri ha collezionato 21 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico, riuscendo a mettere a segno un gol in occasione della partita pareggiata per 2-2 in casa del Cenaia. Il giovane ha inoltre preso parte alla Viareggio Cup con la Rappresentativa Serie D, con la quale però è riuscito a racimolare soltanto una presenza nel corso del torneo. 

La nota della Cremonese

“Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Mobilieri Ponsacco le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sivieri.
Classe 2006, attaccante, Sivieri ha esordito nella scorsa stagione in Serie D collezionando 21 presenze ottenendo anche, dopo essersi messo in mostra con la squadra di appartenenza, la convocazione per la Rappresentativa Nazionale LND”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità