Seguici su

Calciomercato

Genoa, nuova pista per Papadopoulos: piace ad una big di Serie C

L’attaccante classe 2004 potrebbe lasciare i rossoblù

Pubblicato

il

Christos Papadopoulos

Il Genoa è al lavoro in vista della prossima stagione. L’obiettivo della Primavera è quello di replicare l’ottima stagione dello scorso anno, provando magari a lottare per i playoff. Nella stagione scorsa, i rossoblu sono stati una delle tante sorprese, centrando l’obiettivo della salvezza con diverse giornate d’anticipo. La settimana scorsa, i rossoblu hanno ufficializzato il nuovo allenatore, con il quale sperano di aprire un nuovo ciclo.

Genoa Primavera

Genoa Primavera

Genoa, Papadopoulos in uscita? Le ultime

Chi invece ha concluso il proprio percorso in Primavera è Christos Papadopoulos. Il classe 2004, uno tra i gioielli della Primavera della scorsa stagione, è pronto per il salto tra i professionisti. 

Il greco è stato aggregato alla prima squadra per il ritiro di Moena, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova. Secondo quanto riportato da Ternananews, il trequartista sarebbe finito nel mirino della Ternana in Serie C. L’allenatore è Ignazio Abate, tecnico che ha saputo lavorare bene con i giovani. Nelle scorse settimane, si era parlato di un possibile interessamento per lui di due big di Serie A. 

La situazione in casa Genoa

Secondo l’edizione genovese di Repubblica, a disposizione di Gilardino in prima squadra c’erano 27 giocatori, tra cui i promettenti Ekhator, Accornero, Papadopoulos, Consiglio  Pittino e Fini . Questa integrazione di giovani talenti rappresenta un passo importante per il futuro del Genoa, che punta a consolidare una squadra competitiva sia a breve che a lungo termine, facendo leva sulla crescita dei propri giocatori formati nel vivaio. Con l’inizio del ritiro in Val di Fassa, il Genoa si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e ambizione, pronto a sfruttare al meglio l’esperienza dei veterani e l’energia dei giovani talenti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *