Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Genoa-Sassuolo 2-4, i neroverdi chiudono al quinto posto

In campo la sfida tra i rossoblù e i neroverdi

Pubblicato

il

L’ultimo ballo del campionato Primavera 1. Questa mattina sono tre le sfide  che andranno in scena ed è una di queste è GenoaSassuolo. I padroni di casa oramai non hanno più nulla da chiedere a questo torneo, dove comunque da neo promossi hanno fatto una gran belle figura e Agostini può essere più che soddisfatto per i suoi ragazzi. Purtroppo la sconfitta di sabato scorso in casa del Cagliari ha visto sfumare il sogno play off, ma il lavoro e la crescita dei suoi giovani calciatori è sotto gli occhi di tutti. Dall’altra parte il Sassuolo ha già conquistato i play off e non vuole di certo farsi scappare il quinto posto. Nell’ultimo turno i neroverdi hanno vinto per 3-1 contro la Fiorentina di mister Daniele Galoppa, riscattando nel miglior dei modi la sconfitta contro l’Empoli della settimana precedente. Sarà una gara interessante quella che andrà in scena, con i ragazzi di Bigica che guarderanno da diretti interessati la sfida tra Torino e Milan, infatti, una vittoria dei rossoneri con un’eventuale sconfitta degli emiliani, determinerà il sorpasso in classifica dei ragazzi di Abate. Insomma, una domenica mattina da seguire e noi di MondoPrimavera.com, siamo qui pronti a raccontare ogni singola emozione.

La classifica del Primavera 1

La cronaca live di Genoa-Sassuolo Primavera

1′: FISCHIO D’INIZIO!!!

4′: GOOLL GENOA: subito in vantaggio il Genoa con Romano che verticalizza per Ghirardello, il quale a tu per tu con Scacchetti non fa altro che scaraventare la palla in rete per la gioia dei suoi.

6′: attacca ancora il Genoa: Parravicini mette in mezzo, ma Scacchetti esce dai pali e fa sua la sfera.

13′: buona azione per il Genoa sugli sviluppi di un corner: Romano mette in mezzo per la testa di Meconi che manda di poco fuori.

22′: conclude dalla distanza il Sassuolo con Leone, ma la sfera termina altissima sulla traversa.

23′: GOLLL SASSUOLO: dalla rimessa dal fondo sbaglia tutto Calvani, con la sfera che arriva sui piedi di Baldari, il quale trova Russo che trafigge il portiere locale, riportando in parità il match.

26′: sbaglia ancora il Genoa in fase di costruzione: perde il possesso Barbini, a recuperare la sfera è Russo, calcia, ma la conclusione è debole e Calvani blocca la sfera senza alcun problema.

28′: SORPASSO SASSUOLO: perde il pallone in fase di costruzione Rossi, recupera Bruno che scambia con Russo, il quale passa al primo che vede arrivare Ravaioli che batte sul secondo palo il povero Calvani.

30′: buona conclusione dalla distanza del Genoa con Parravicini, ma termina fuori.

38′: GOLL SASSUOLO: calano il tris i neroverdi con Russo che verticalizza per Baldari, Barbini cerca di intercettare, ma sbaglia e Baldari di conseguenza infila Calvani, portando i suoi a distanza di sicurezza.

45′: assegnato un minuto di recupero!!!

45+1′: FINE PRIMO TEMPO!!!

INTERVALLO

46′: SI RIPARTE!!!

46′: prima sostituzione del match per il Sassuolo: fuori Russo, dentro Neophytou.

49′: ci prova da fuori il Sassuolo con Piantedosi che chiama alla gran parata il numero uno del Genoa Calvani.

51′: attacca anche il Genoa: Bosia tira con l’esterno destro vero la porta difesa da Scacchetti che manda in angolo. Dal corner non accade nulla di pericoloso per la difesa neroverde.

57′: buona opportunità per il Sassuolo: Bruno all’interno dell’aria di rigore, passa per Neophytou, il quale manda fuori da buona posizione.

58′: tripla sostituzione per il Genoa: fuori Barbini, Bosia e Thortsteinsson, dentro Abdellaoui, Venturino ed Ekhator.

60′: subito una buona occasione per il neo entrato Venturino che manda fuori al sua conclusione all’interno dell’aria.

61′: doppio cambio per il Sassuolo: fuori Bruno e Leone, dentro Minta e Pigati.

63′: ci prova il Genoa con Venturino che passa per Ghirardello, il quale va al tiro, ma viene atterrato da Pigati con il direttore di gara che concede la massima punizione.

64′: GOLLL GENOA: dal dischetto si presenta Romano che batte Scacchetti e accorcia le distanze.

67′: primo cartellino giallo del match: ammonito Baldari per un fallo ai danni di Ekhator.

68′: sostituzione per il Genoa: fuori Meconi dentro Sarpa.

73′: buona occasione per i locali: Ghirardello passa per Ekhator il quale tira a botta sicuro, ma colpisce il palo della porta difesa da Scacchetti.

76′: conclusione del Sassuolo con Ravaioli, ma spedisce fuori.

77′: cambio per il Sassuolo: fuori Ravaioli dentro Mussini.

80′: conclusione dei neroverdi da calcio di punizione con Mussini che colpisce la barriera e la sfera finisce in angolo. Dal corner Calvani in uscita allontana la minaccia.

83′: cambio per il Genoa: fuori Parravicini dentro Nuredini.

84′: sostituzione anche per il Sassuolo: fuori Beconcini dentro Vezzosi

86′: calcio di rigore per il Sassuolo conquistato da Baldari., il quale è stato atterrato da Ghirardello.

87′: GOLLL SASSUOLO: sul dischetto si presenta lo stesso Baldari che spiazza Calvani e fa gioire i suoi.

90: assegnati quattro minuti di recupero!!!

92′: ottima occasione per il Sassuolo: Pigali tira all’interno dell’aria di rigore risponde in ottimo modo Calvani, la sfera arriva sui piedi di Minta che calcia, ma Calvani si oppone ancora.

90+4′: TRIPLICE FISCHIO!!!

Il tabellino di Genoa-Sassuolo Primavera

Genoa: Calvani, Scaravilli, Rossi, Parravicini (38′ st Nuredini), Romano, Ghirardello, Ahanor, Meconi ( 23′ st Sarpa), Barbini (13′ st Abdellaoui), Bosia (13′ st Venturino), Thorsteinsson (13′ st Ekhator). All. Alessandro Agostini

Sassuolo: Scacchetti, Piantedosi, Di Bitonto, Russo (1′ st Neophytou), Leone (16’st Pigati), Baldari, Lopes, Bruno (16′ st Minta), Beconcini ( 39′ st Vezzosi), Ravaioli, Parlato. All.: Emiliano Bigica

Arbitro: sig. Alessandro Silvestri sez. Roma 1

Ammoniti: Baldari (S)

Marcatori: 4’pt Ghirardello (G), 23′ pt Russo (S), 28′ pt Ravaioli (S), 38′ pt Baldari (S), 19′ st Romano rig. (G), 42′ st Baldari rig. (S)

Sassuolo

 

Dove vederla in tv o streaming

La 34^ giornata del campionato Primavera 1 vedrà di fronte Genoa e Sassuolo alle ore 11, sul manto erboso del “ Chittolina di Quiliano”. La gara sarà visbile sull’App di Sportitalia “ SiLive 24” e inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo Primavera

Genoa: Calvani, Pittino, Abdellaoui, Meconi, Sarpa, Parravicini, Ahanor, Arboscello, Papadopoulos, Romano, Bornozusov. All.: Alessandro Agostini

Sassuolo: Theiner, Cinquegrano, Loeffen, Bitonto, Falasca, Leone, Kzenovic, Kumi, Bruno Russo, Minta. All.: Emiliano Bigica

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità