Seguici su

Juventus

Juventus, calendario fitto per la Primavera: ritiro e tante amichevoli

Gli impegni dell’U20 di Magnanelli

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

La Primavera della Juventus ha iniziato a lavorare da una settimana, agli ordini del nuovo allenatore Francesco Magnanelli. I giovani bianconeri sono in campo in vista dell’esordio in campionato, previsto per il primo fine settimana dopo la festività di Ferragosto, ovvero il 17 e il 18 di agosto. In preparazione alla nuova stagione, che vedrà l’U20 impegnata nel campionato Primavera 1, i ragazzi di Magnanelli affronteranno due amichevoli nel corso del ritiro e parteciperanno a ben due tornei. 

Juventus Primavera, ritiro in Svizzera e tornei in programma

Come si apprende dal sito ufficiale della Juventus, per la Primavera bianconera dalla giornata di domani scatterà la fase del ritiro estivo, che si svolgerà a Basilea, in Svizzera, fino al prossimo 27 luglio. Nel corso della preparazione in terra elvetica, la squadra di Magnanelli affronterà due test amichevoli contro i pari età di alcuni club svizzeri. Venerdì 26 luglio la Juventus sfiderà in fatti il Basilea (fischio d’inizio fissato alle ore 17:30), mentre il giorno successivo disputerà un’altra amichevole, stavolta al mattino (ore 11) contro il Grasshoppers.

Esultanza della Juventus Primavera

Juventus Primavera: tanti test per i giovani di Magnanelli

Successivamente i bianconeri voleranno a Zagabria, dove dal 1 al 4 agosto disputeranno il “Mladen Ramljak Memorial Tournament”, riservato alle selezioni U19. Già tre gli appuntamenti fissati, ai quali potrebbero eventualmente aggiungersi la partecipazione alla fase finale. Le avversarie nel girone saranno Djurgården, Panathinaikos e Dinamo Zagabria. A chiudere il ricchissimo calendario del precampionato della Juventus di Magnanelli, ci sarà poi la partecipazione al Trofeo “Memorial Mamma e Papà Cairo”, in programma giovedì 8 e venerdì 9 agosto. 

Il calendario della Juventus Primavera

  • Venerdì 26 luglio, ore 17:30: Juventus Primavera-Basilea
  • Sabato 27 luglio, ore 11: Juventus Primavera-Grasshoppers
  • Giovedì 1° agosto, ore 17:30: Juventus Primavera-Djurgården
  • Venerdì 2 agosto, ore 17: Juventus Primavera-Panathinaikos
  • Sabato 3 agosto, ore 17:30: Juventus Primavera-Dinamo Zagabria
  • Giovedì 8 e venerdì 9 agosto: Trofeo “Memorial Mamma e Papà Cairo”.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità