Nazionali Giovanili
Italia-Belgio U16, Comotto porta gli azzurrini al successo
In campo gli azzurri con i diavoletti
Dopo il poker rifilato un paio di giorni fa alla squadra belga, l’Italia U16 torna in campo per giocare nuovamente contro i pari età del Belgio. Occasione per la formazione allenata dal Ct Massimiliano Favo di poter bissare e far ruotare la squadra con i tanti convocati chiamati per questa settimana di raduno. In campo allo stadio Silvio Piola di Vercelli dopo il ritiro a Novarello, gli azzurrini scenderanno sul terreno di gioco con fischio d’inizio alle ore 11.
INDICE
[toc]
La cronaca di Italia-Belgio U16
La formazione Under 16 azzurra trova ancora la vittoria nel secondo test ravvicinato contro il Belgio di questa settimana. La selezione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Daniele Zoratto, dopo il 4-1 rifilato martedì, ha trovato il successo per 1-0. Rispetto alla gara di martedì, il ct Zoratto rivoluziona completamente l’undici titolare ma gli azzurrini comandano il gioco e trovano il con Cristian Carrara (Inter) e Benit Borasio (Juventus) nel primo tempo, poi annullati. Nel finale del secondo tempo arriva la rete decisiva. Comotto, su calcio di rigore; la conclusione dagli undici metri è respinta dal portiere belga ma sulla ribattuta arriva il vantaggio.
Il tabellino e le formazioni di Italia-Belgio U16
Marcatori: Comotto (I).
Italia-Belgio U16: dove vederla in streaming o tv
L’Italia U16 affronterà i pari età del Belgio nella gara amichevole allo Stadio Silvio Piola di Vercelli. La sfida andrà in scena alle ore 11:00 e NON sarà visibile sul canale streaming della FIGC. Dunque sarà possibile seguire la cronaca finale sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook