Torino
Torino, mister Juric esalta Savva: “Può darci un mano”
Le parole in conferenza del tecnico dei granata
Il Torino Primavera non sta attraversando il suo miglior momento della stagione e nelle ultime settimane Scurto ha dovuto fare a meno di Zanos Savva. Il centrocampista è stato assente perché impegnato con la prima squadra di mister Juric. Le sue caratteristiche tecniche e tattiche hanno convinto il croato a puntare su di lui e permettergli di crescere e migliorare, osservando da vicino i compagni più grandi. A Napoli potrebbe arrivare il suo esordio? Difficile dare una risposta a questa domanda, ma il tecnico ha detto la sua in conferenza.
Savva strega il Torino e Juric
Arrivato a Torino nel 2022, in due stagioni Savva ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno della Primavera di Scurto. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto da meritarsi a inizio stagione la chiamata di Juric in prima squadra: in estate nel ritiro di Pinzolo e a ottobre quella in Serie A contro l’Inter. Da qualche settimana il classe 2005 si sta allenando agli ordini del tecnico croato e ne ha parlato proprio in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Napoli.
Juric, elogi a Savva: le sue parole
Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alla domanda sui possibili cambi in mezzo al campo e ha elogiato il giovane della Primavera: “Abbiamo Vlasic che eventualmente può farlo, poi Vojvoda ha fatto una partita in Nazionale in mezzo al campo. E poi stiamo provando molto Savva: non è pronto, ma ci può dare una mano perché è competitivo”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook