Milan
Milan-Spal, le pagelle dei rossoneri: Tonin incontenibile, Olzer ispirato
le pagelle dei rossoneri
Soncin 6,5: Compie un bell'intervento nel secondo tempo, respingendo un colpo di testa da distanza ravvicinata, salvando mantenendo il risultato al sicuro. Non può nulla sul gol.
Stanga 6,5: Spinge parecchio sulla fascia e non concede niente dietro.
Oddi 6: Anche lui molto propositivo a sinistra. Nella ripresa cala, lasciando spazi pericolosi agli avversari. Prestazione nel complesso sufficiente.
Torrasi 6: Gioca con tranquillità e semplicità.
Merletti 6: Nel primo tempo fa ordinaria amministrazione. Nella ripresa qualche grattacapo dalle punte ferraresi lo riceve e riesce a contenere gli attacchi in maniera efficace.
Michelis 5,5: Buona prestazione fino al gol della Spal dove sbaglia un pallone che paga a caro prezzo.
Sala 7: Tantissima quantità in mezzo al campo. Il suo gol mette il punto esclamativo sulla gara e sul campionato.
Frigerio 6: Graziato dal direttore di gara nel primo tempo quando, dopo aver perso palla, commette un brutto fallo che poteva costargli il rosso. Nel complesso, comunque, partecipa alla manovra e fa buona guardia a centrocampo.
Olzer 7: La crescita di questo giocatore è clamorosa. Giocate di qualità e visione di gioco a dir poco eccellente. Anche oggi timbra il cartellino, segnando il momentaneo 2-0.
Tonin 7: Incontenibile. Ha una forza fisica impressionante e riesce ad abbinarla alla sua rapidità. Fa la differenza sulla sinistra.
Colombo 7: Settimo centro in campionato, il quinto in quattro gare. Questo ragazzo ha fame e lo dimostra anche oggi, mostrando un cinismo ed una determinazione davvero notevole.
Giunti 7: La squadra porta a termine l'esame più difficile giocando con la solita grinta e la solita fame. Questo gruppo è davvero formidabile.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook