Calciomercato
Perugia, Seghetti fa gola in Serie A: “È molto attenzionato”
L’attaccante classe 2004 piace anche in cadetteria
In Serie C ci sono diversi giovani che hanno fatto bene, tra cui Alessandro Seghetti del Perugia. Attaccante, classe 2004, ha veramente fatto una stagione davvero importante con gli umbri e, non a caso, è stato messo nel mirino da diversi club. Dalla A alla B: nel mezzo però c’è la volontà dei biancorossi di non svenderlo.
Seghetti-Perugia: il futuro
Dopo gli otto gol messi a segno in C nel girone B con la maglia del Perugia, Alessandro Seghetti è stato inserito nella lista dei nomi da seguire del Cagliari. Come ha riportato La Nazione, infatti, i sardi potrebbero fare sul serio e trovare l’accordo con i biancorossi. L’idea sarebbe quella di prelevarlo e lasciarlo in prestito in Umbria, situazione che agevolerebbe la trattativa e darebbe modo al ragazzo di crescere in un ambiente che già conosce. C’è tantissima concorrenza perché anche in B Pisa, Frosinone e Cremonese l’hanno segnato tra i giovani più interessanti del calcio italiano.
Seghetti, l’agente sul futuro
Qualche settimana fa l’agente di Seghetti, Silvio Pagliari, ha parlato così del suo assistito: “Seghetti è un 2004, è molto attenzionato. Vede la porta, fa gol: è davvero forte. Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare con i piedi di piombo e farli crescere. Con calma arriverà il suo momento, sarà un’estate calda perché aveva avuto alcune richieste durante il mercato di gennaio. È una seconda punta, ha una grande accelerazione e come detto vede bene la porta”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook