Seguici su

Genoa

Genoa, via al ritiro della Primavera: cinque amichevoli in programma

Tutti gli impegni dei ragazzi di mister Sbravati

Pubblicato

il

Genoa Primavera

Dopo aver svolto i primi giorni della preparazione al “Gambino” di Arenzano, la Primavera del Genoa ha svolto il primo allenamento del ritiro estivo a Garessio, sede che ospiterà la squadra rossoblù nei prossimi giorni. L’U20 del nuovo allenatore Jacopo Sbravati sta lavorando in vista del prossimo campionato Primavera 1, che con il nuovo regolamento ha portato al numero 20 sia l’età dei calciatori che l’elenco delle squadre partecipanti. 

Genoa Primavera in ritiro: giocherà cinque amichevoli

Come riporta Calciogenoa.it, nella mattinata odierna la Primavera di mister Sbravati ha giocato una prima partitella sotto il sole del campo sportivo di Garessio. In questo momento, nel pomeriggio di oggi, i giovani rossoblù stanno invece affrontando la prima amichevole della preparazione, contro l’Asd Garessio. 

Jacopo Sbravati

Jacopo Sbravati, nuovo allenatore del Genoa Primavera

Sono previsti, in tal senso, altre quattro gare amichevoli: il Genoa affronterà il Tre Valli sabato 27 luglio, per poi tornare nuovamente in campo mercoledì 31 contro la Cairese. Due test in programma anche ad inizio agosto: la Primavera rossoblù se la vedrà contro l’Academy sabato 3 agosto e poi, il giorno successivo, disputerà una sfida speciale contro il Pontedera dell’ex tecnico Agostini. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17 alla “Sciorba”. Di seguito il programma completo delle amichevoli che il Genoa di Sbravati disputerà nel corso delle prossime settimane.

Genoa Primavera, il programma delle amichevoli

  • Marcoledì 24 luglio – Genoa Primavera-Asd Garessio
  • Sabato 27 luglio – Genoa Primavera-Tre Valli
  • Mercoledì 31 luglio – Genoa Primavera-Cairese
  • Sabato 3 agosto – Genoa Primavera-Academy
  • Domenica 4 agosto – Genoa Primavera-Pontedera

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *