Torino
Sampdoria-Torino, le pagelle dei granata: disfatta sotto tutti i punti di vista; si salvano in pochi
Le pagelle dei ragazzi di mister Sesia
Sconfitta senza attenuanti per il Torino di mister Sesia, che contro la Sampdoria incassa 3 gol non dando mai l'impressione di poter raddrizzare la gara. Una difesa alquanto debole quella granata, forse la scelta di schierare tre difensori contro i tre attaccanti avversari, non ha pagato. Prestazione sottotono per tutta la squadra. Si salvano davvero in pochi. Ecco i voti dei giovani granata scesi in campo a Genova.
Trombini 6: Poche responsabilità nei gol. Nonostante il passivo non è chiamato a compiere altri interventi degni di nota.
Ghazoini 5: Prestazione decisamente insufficiente. Sempre saltato dai diretti avversari, non è il solo oggi ha giocare male, ma non può essere un'alibi. Dal 46' Garetto 5,5: Si piazza al centro della mediana, ma non dà una sterzata alla ripresa granata.
Buongiorno 5,5: Meglio in impostazine che in fase di copertura. Alterna belle chiusure a errori che non gli appartengono. I compagni di reparto non sono tanto migliori di lui, ma non può essere una giustificazione.
Enrici 6: Dei tre là dietro è il meno peggio. Nel primo tempo in particolare, salva i suoi in due occasioni con diagonali decisive. In occasione del terzo gol però si fa spostare con trppa facilità da Prelec. Dal 71' Celesia S.V.
Singo 6,5: Assieme a Rauti e uno tra i più positivi tra i titolari granata. Parte da esterno, non il suo ruolo, ma non sfigura; nella ripresa si rimette terzo centrale. Impegna severamente Avogadri in qualche occasione sia nella prima che nella seconda frazione.
Sandri 5,5: Opaca prestazione per il numero 7 granata. Perde molte palle a centrocampo e i suoi inserimenti sono praticamente inseistenti. Dal 46' Greco 6: Prova a dare una scossa con la sua velocità, creando qualche pericolo.
Onisa 5,5: Anche per lui vale lo stesso discorso di Sandri. Centrocampo ospite fagocitato da quello casalingo da ogni punto di vista.
Ricossa 5,5: Praticamente annullato da Angileri. Quasu mai va sul fondo e rarissime le sue giocate.
Rotella 5,5: Irriconoscibile, praticamente evanescente. Dal 46' Kone 5,5: Si vede solo sul finire della gara quando sbaglia clamorosamente il gol della bandiera per i suoi.
Gonella 5,5: Un fantasista senza fantasia. Il cielo opaco di Genova forse influsisce negativamente sulla sia prestazione, alquanto uggiosa. Dal 79' Moreo 6: In 10' fa molto di più di tanti suoi compagni, messo prima avrebbe forse potuto incidere di più.
Rauti 6,5: Si sbatte, lotta, ci prova, ma predica nel deserto. Abbandonato nella selva della difesa blucerchiata per larghi tratti della partita. Non crea molti spazi, è vero, ma oggi in attacco giocava praticamente solo lui.
Clicca qui per le pagelle della Sampdoria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook