Viareggio Cup
Empoli-San Donato Tavarnelle, le pagelle dei gialloblù: che ingresso per Costatin
Viareggio Cup, le pagelle del San Donato Tavarnelle dopo la gara contro l’Empoli
Campinotti 5,5 Un’uscita da brivido in avvio, riesce soltanto a toccare il bolide di De Ferdinando.
Forconi 5,5 Dalla sua parte l’Empoli preme e sfonda (dal 53′ Costatin 7 Una furia sulla sinistra, prima impegna Bulgarelli e poi sigla il 3-2 che infiamma il finale).
Manetti 6 L’Empoli mette a ferro e fuoco la difesa, lui la tiene in piedi salvando sulla linea un tiro di Diodato (dal 62′ Gistri 6 dà solidità col suo ingresso).
Borghi 6 Il più esperto del terzetto arretrato, usa fisico e esperienza per limitare gli attacchi empolesi (dal 62′ Ferraro 6 suona la carica per la rimonta).
Travaglini 5,5 tiene la posizione a destra, senza però incidere più di tanto (dal 76′ Calonaci 6,5 entra e firma il gol, sfiorando la doppietta).
Mugnaini 6 Partita di sacrificio, con tanto lavoro sporco e tanti chilometri percorsi.
Mazzoli 6,5 Presenza di quantità e qualità in mezzo al campo. Interdice e riparte, salendo addirittura di colpi nel secondo tempo.
Romano 6,5 Accompagna spesso e volentieri sulla sinistra, facendo buona guardia anche in fase difensiva (dal 53′ Melosi 6,5 Entra con la faccia giusta, porta carattere nei duelli individuali)
Cremonini 6 Gravità tra le linee, sdoppiandosi tra primo pressing e qualche buona iniziativa in avanti (dal 76′ Bianchini s.v.).
Papalini 7 Il migliore dei suoi, dribbla e strappa sul centro sinistra seminando il panico nella difesa empolese. Gli è mancato soltanto il gol.
Gjana 6,5 Presenza pungente al centro dell’attacco, gli manca il guizzo ma tiene sempre sull’attenti la difesa empolese (dal 53′ Fratini 6 Ingresso positivo il suo).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook