Juventus
Juventus, deciso il futuro di Brambilla e Montero: tutti i dettagli
Le ultime sul futuro dei due allenatori bianconeri
Aria di cambiamento per l’Under 23 della Juventus. Archiviato il passaggio del turno contro l’Arezzo, i bianconeri scenderanno nuovamente in campo sabato contro il Pescara, gara valida per il 2^turno dei playoff di Serie C. Intanto, la società è già al lavoro in ottica della prossima stagione.
Juventus U23, Brambilla lascerà la guida della panchina
Sembra proprio che la relazione tra la Juventus e Massimo Brambilla sia arrivata alle battute finali. Infatti, secondo quanto riportato dal portale Sprintesport.it, l’ex Atalanta potrebbe non essere più il tecnico Next Gen a partire dalla prossima stagione. Arrivato in bianconero nel 2022, Brambilla è riuscito a far crescere diversi giovani interessanti, con molti di loro che sono finiti anche nel mirino della prima squadra. La Juventus è riuscita a migliorare il tredicesimo posto dello scorso anno, ottenendo la qualificazione ai playoff.
PRIMAVERA 1, LA CRONACA DI JUVENTUS-TORINO
Juventus, Montero a capo dell’Under 23
Sempre quanto riporta il portale Sprintesport.it, dopo Mauro Zironelli, Fabio Pecchia, Andrea Pirlo, Lamberto Zauli e Massimo Brambilla, il testimone della panchina dell’Under 23 potrebbe passare nelle mani di una figura già nota a Vinovo. Stiamo parlando di Paolo Montero, attuale tecnico della Primavera bianconera. Dopo aver conquistato il quinto posto, e quindi la qualificazione alla fase play-off del campionato U19 nel corso della passata stagione, attualmente la squadra occupa il dodicesimo posto del girone e probabilmente la situazione non cambierà dopo le prossime ed ultime sfide contro il Monza e il Frosinone, ultimo della classe. Prima di approdare in bianconero, l’ex difensore uruguaiano è stato a capo della Sambenedettese in Serie C, a cui bisogna aggiungere la guida delle panchine di alcune squadre argentine, come Rosario Central, Colon, Boca Unidos e le giovanili del Peñarol, squadra che milita nella Primera División uruguaiana.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook