x

x

Foto MARTIN COCCIOLO
Foto MARTIN COCCIOLO

Entrano nel vivo i playoff di Primavera 1. Dopo il primo turno che si è disputato tra venerdì e sabato, adesso è arrivato il momento delle final four. A spiccare è sicuramente il derby di Roma tra Roma e Lazio. Stagione ad alti livelli per i giallorossi, che hanno chiuso la regular season al secondo posto, alle spalle dell'Inter. Dopo una prima parte di stagione altalenante, da gennaio in poi i ragazzi di Guidi hanno cambiato passo. La Roma arriva a questo appuntamento forte di tredici risultati utili consecutivi. Per accedere in finale, i giallorossi avranno a disposizione due risultati su tre. 

Dall'altra parte occhio alla Lazio, vera sorpresa di questa stagione di Primavera 1. Nel turno preliminare, i biancocelesti hanno pareggiato contro il Milan. Una gara di carattere dei ragazzi di Sanderra, capaci di rimontare la rete iniziale di Bartesaghi. Come già anticipato, la Lazio ha ribaltato i pronostici di inizio stagione, conquistando da neopromossa il quarto posto in classifica. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato il 4 maggio: in quell'occasione, la sfida si chiuse sul risultato di 0-0. 

Ma quando gioca Roma-Lazio, dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra i giallorossi e i biancocelesti.

INDICE

Lazio Primavera
Lazio - LEONARDO BARTOLINI

Roma-Lazio Primavera 1, data e orario

La gara tra Inter e Sassuolo, valida per le semifinali dei Playoff di Primavera 1, avrà luogo a Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente al Centro Sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, quartier generale delle giovanili della Fiorentina e sede della fase finale del campionato di Primavera 1. Il match si disputerà martedì 28 maggio alle ore 20:30.

Roma-Lazio Primavera 1, dove vederla

Martedì 28 maggio, al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, si sfideranno Roma e Lazio, gara valida per le semifinali dei playoff di Primavera 1. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Roma-Lazio Primavera 1

Roma (4-3-3): Marin, Ienco, Keramitsis, Golic, Mannini; Romano, Pisilli, Pagano; Cherubini, Marazzotti, Alessio/Misitano.

Lazio (4-3-3): Magro, Zazza, Dutu, Ruggeri, Milani; Bordon, Di Tommaso, Sardo; Fernandes, Kone, Sulejmani.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia