Nazionali Giovanili
Italia Under 21, svelati i tre positivi al Covid-19
La notizia è stata fornita dalla rispettive società
La notizia trapelata fra la serata di ieri e la mattina odierna riguardo a tre nuovi positivi al Covid-19 nell'Italia Under 21 è stata confermata.
GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI PIUTRE
Inizialmente la Federazione aveva preferito mantenere segreto il nome dei ragazzi per motivi di privacy ma nell'arco della giornata le squadre detentrici del cartellino degli atleti hanno comunicato il nome: si tratta di Riccardo Marchizza, Raol Bellanova ed Alessandro Russo.
Un annuncio ufficiale sui profili social delle rispettive squadre, in particolare Spezia e Pescara, che hanno comunicato il fatto di essere arrivati a conoscenza del fatto tramite la FIGC, ha espresso la positività dei ragazzi, mentre la questione è diversa per il terzo: per quanto riguarda Russo infatti, portiere dell'Entella, è stato semplice comprendere la sua sfortunata contrattura del virus dato che da un comunicato stampa della Federcalcio si evince che tutti e tre i portieri dell'Under 21 sono risultati positivi, per cui rientra anche lui dopo Carnesecchi e Plizzari. CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DI CUI SI PARLA
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook