Seguici su

Juventus

Juventus-Adzic, è ufficiale: il classe 2006 firma con i bianconeri

Il talento classe 2006 ha firmato ufficialmente

Pubblicato

il

Adzic Juventus

Era da tempo nell’aria, ma adesso è ufficiale. Pochissimi minuti fa, attraverso un comunicato, la Juventus ha annunciato l’arrivo di Vasilije Adzic. Il classe 2006 verrà aggregato alla Next Gen di Paolo Montero. Di seguito, il comunicato della Juventus.  

Juventus Adzic

Il comunicato della Juventus

Ufficiale: Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus. Benvenuto in bianconero

Adzic-Juventus: si infiamma l’asse Podgorica-Torino

Per il nativo di Niksic, l’ultima stagione è stata quella della consacrazione. Nel massimo campionato montenegrino, arrivano per lui 35 presenze, arricchite da 6 gol e 3 assist. Il Buducnost però, abdica al trono: solo un terzo posto per i campioni uscenti, nonché club più blasonato del paese con 6 scudetti nella propria storia. A vincere, staccando il club della capitale di ben 9 lunghezze, è il Decic Tuzi, trascinato dalle 11 reti di Sarkic. Al di là di questo excursus, per Adzic arrivano anche le prime presenze in campo internazionale: due presenze nelle Qualificazioni alla Conference League. Una delle quali da titolare e marchiando a fuoco il match con 1 gol e 1 assist, purtroppo inutili ai fini del risultato (sconfitta in entrambe le uscite ed eliminazione). 

Queste le parole del suo ex allenatore, Mladen Milinkovic: “I giovani tifosi si innamoreranno delle sue qualità calcistiche. Alla Juventus arriverà un giocatore davvero molto interessante a livello di caratteristiche tecniche. E’ stato davvero molto felice di trascorrere qualche giorno a Torino e di apprendere cose sul club. Ha avuto un buon aiuto da Vlahovic perché parlano la stessa lingua”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità