Calciomercato
Palermo-Di Bartolo, è ufficiale: il comunicato e i dettagli
Il club rosanero ha annunciato l’arrivo del portiere
Il Palermo ha ufficializzato un tris d’acquisti per Alessio Dionisi, tra cui anche il giovanissimo portiere Francesco Di Bartolo. Il classe 2005 è stato prelevato dal Lommel SK, altro club della galassia City Group, e ha firmato un contratto fino al 2028. Di seguito il comunicato della società rosanero.
Palermo-Di Bartolo, il comunicato
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Lommel SK le prestazioni sportive di Francesco Di Bartolo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Francesco il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Dalla galassia City Group a Palermo
Francesco Di Bartolo è un promettente portiere nato nel 2005 ed è arrivato dal Lommel SK, una società che milita nella seconda divisione belga e che fa parte del prestigioso City Football Group. Questo gruppo, noto per possedere e gestire diversi club di calcio a livello globale, ha tra i suoi gioielli anche il Manchester City, il New York City FC e il Melbourne City FC, solo per citarne alcuni. L’affiliazione al City Group garantisce che i giocatori, come Di Bartolo, abbiano accesso a risorse e programmi di sviluppo di altissimo livello.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook