Seguici su

Primavera 2A

Parma-Monza, le pagelle dei lombardi: buon primo tempo, pesanti gli errori di Lombardi

Primavera 2A, Parma-Monza: le pagelle dei lombardi

Pubblicato

il

CONSULTA LA GUIDA ALL'ASTA DI FANTACALCIO DI PIU' 3

Ravarelli 6: Buona prestazione nel complesso per il giovane portiere, non ha colpe sui gol.

Giosuè 6: Buon primo tempo da parte del numero due biancorosso, bravo a spingere sulla sua fascia appena c'era l'opportunità. Cala nella ripresa. Dal 71' Falzoni 6: Sfrutta la sua freschezza per arrivare sul fondo e crossa, senza trovare gli attaccanti pronti per girare la palla in rete.

Moracchioli 5.5: Buon primo tempo, cala nella ripresa quando soffre la presenza di Luscetti dalle sue parti.

Lombardi 5: Ha giocato bene nel corso del primo tempo, bravo a dettare i ritmi del gioco ma pesano sulla sua prestazione le due palle perse che hanno aperto la strada prima al vantaggio e poi al terzo gol del Parma.

Saio 6: Buona prestazione per il numero cinque biancorosso, prova fatta di tanta concentrazione.

Robbiati 5.5: Buona prestazione anche per lui ma pesa il fallo ingenuo in area che manda Artistico dal dischetto per il 3-0 definitivo.

Colferai 6: Pericoloso dalle parti di Turk, soprattutto nel primo tempo. Cala nella ripresa. Dal 71' Pucci 5.5: Entra in campo nel momento di massima spinta del Parma, soffre insieme ai compagni.

Salducco 6: Tanta corsa e sacrificio per lui, ha sfiorato anche il gol. Cala nella ripresa insieme alla squadra. Dal 82' Calabrò s.v.

Caccavo 6: Nonostante giochi sottoetà, non ha nessun timore degli scontri fisici con gli avversari. Ha avuto la palla del vantaggio ma trovato sulla sua strada un ottimo Turk.

Gambino 6: Buona prestazione per il numero dieci, pericoloso in alcune delle sue ripartenze. Dal 52' Piolocco 6: Entra in campo molto concentrato, sbaglia pochi palloni.

Vallisa 6: Buona partita, soprattutto in mezzo al campo ha gestito bene i tempi di gioco.  Dal 52' Folla 6: Buona prova per il giovane biancorosso, concentrato e preciso quando chiamato in causa.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *