Nazionali Giovanili
Italia-Slovacchia U18 1-0: vittoria di misura degli azzurrini
In campo la sfida tra azzurrini e slovacchi
Torna in campo questo pomeriggio l’Italia U18. La formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Daniele Franceschini sarà protagonista quest’oggi presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia contro i pari età della Slovacchia. Per quanto riguarda l’Under 18, si tratta del secondo impegno del 2024. La formazione allenata da mister Daniele Franceschini infatti ha pareggiato 0-0 contro la Spagna nel mese di gennaio presso la Ciudad del Fútbol di Las Rozas. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
I CONVOCATI DEL CT FRANCESCHINI
La cronaca di Italia U18-Slovacchia
Un gol al 15′ del primo tempo di Maat Caprini, attaccante della Fiorentina, ha regalato alla Nazionale Under 18 la prima vittoria del 2024. Al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, gli Azzurrini hanno superato 1-0 la Slovacchia, bissando la buona prestazione di gennaio in Spagna (0-0).
Il tabellino e le formazioni di Italia U18-Slovacchia
Marcatori: 15′ Caprini (I)
Italia U18
Slovacchia U18:
Arbitro:
Italia U18-Slovacchia: orario e dove vederla
L’Italia U18 tornerà in campo alle ore 14:30 al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia contro i pari età della Slovacchia nella giornata di mercoledì 14 febbraio. Il match non sarà possibile seguirlo in diretta, ma potrete trovare tutte le info al termine della partita sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook