x

x

Sembra giunto ai titoli di coda il lungo percorso di Fabio Ruggeri con la maglia della Lazio. Per il difensore classe 2004, per raggiunti limiti di età, è arrivato il momento di salutare il settore giovanile e si trova dunque al primo importante bivio della sua giovane carriera. Che proseguirà, molto probabilmente, lontano dai colori biancocelesti. Questo, almeno, è ciò che trapela dall'ultimo post pubblicato sui social network personali dallo stesso Ruggeri. Un messaggio che sa di addio, dopo 82 presenze e 4 gol con la Primavera della Lazio, anche se in realtà il difensore potrebbe essere aggregato al ritiro estivo della prima squadra e poi, soltanto in seguito, il club potrebbe prendere una decisione sul suo futuro. Nel frattempo, Ruggeri ha scelto di salutare tutte le persone con cui ha condiviso un'esperienza quinquennale nel vivaio della Lazio. Di seguito le sue parole, affidate a Instagram.

Fabio Ruggeri
Fabio Ruggeri, Lazio

Lazio, il saluto di Ruggeri sui social

"È stato il mio 5 anno con questa maglia e senza dubbio è stato il più bello.
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare persone che mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista sia calcistici che umani, partendo dallo staff tecnico e sanitario fino ad arrivare ai miei compagni che considero come la mia seconda famiglia.
Ringrazio allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, dirigenti e i “miei fratelli” con cui ho avuto l’onore di giocare.
Siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti e inaspettati grazie alla nostra unione e compattezza, vi voglio un gran bene e vi auguro il meglio per il vostro futuro calcistico e umano.
Fiero di essere stato il vostro capitano.
GRAZIE❤️"

Il post di Ruggeri

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Milan, chi per il dopo Abate? L'idea di Vergine per la successione