Seguici su

Torino

Torino, inizia il ritiro della Primavera: i convocati di Tufano

I convocati di mister Tufano in vista del ritiro della Primavera

Pubblicato

il

Torino Primavera

Il Torino è al lavoro in vista della nuova stagione. Attraverso un comunicato, la società granata ha annunciato la lista ufficiale dei convocati in vista del ritiro che si terrà a Spiazzo, in provincia di Trento. Felice Tufano, uno dei tecnici più esperti a livello di settore giovanile, è pronto ad aprire un nuovo ciclo con il Toro. L’obiettivo è migliorare la posizione in classifica dello scorso anno, valorizzando i tanti ragazzi interessanti presenti all’interno della rosa della Primavera.

Felice Tufano

Felice Tufano tecnico del Torino Primavera

La lista dei convocati del Torino Primavera

Il Torino Primavera è arrivato a Spiazzo dove svolgerà i propri allenamenti fino al 27 luglio. 

Presenti i seguenti calciatori: 
Portieri: Andrea Bellocci, Riccardo Proietti, Ben Sorensen.
Difensori: Matteo Bonadiman, Alessandro Camatta, Fabio Desole, Sebastiano Di Paolo, Beidi Gallea, Raffaele Marchioro, Yuri Maset, Mattia Pellini, Rodrigo Mendes, Edoardo Zaia.
Centrocampisti: Emirhan Acar, Wisdom Acquah, Marco Dallavecchia, Martin Kirilov, Zalan Kugyela, Efdon Mahari, Kenny Olinga, Sergiu Perciun, Simone Rossi.
Attaccanti: Matteo Dimitri, Niccolò Franzoni, Tommaso Gabellini, Marco Longoni, Alessio Raballo, Romeo Sandrucci.

Niente Roma per Plaia? Il Torino sta per spuntarla

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Torino sarebbe sulle tracce di Francesco Plaia. Il classe 2006 è sicuramente uno dei profili più interessanti di tutto il panorama italiano. Nonostante la giovanissima età, il classe 2006 ha già alle spalle diverse presenze nel campionato Primavera e anche alcune panchine in Serie B con lo Spezia. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Liguria. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Torino sarebbe molto vicino all’acquisto del ragazzo. L’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’idea sarebbe quello di farlo giocare in Primavera, aggregandolo però anche alla prima squadra. Sfumerebbe quindi l’ipotesi Roma per lui. Nelle scorse settimane, anche l’Inter avrebbe chiesto informazioni su di lui. Sempre per il mercato in entrata, il Toro avrebbe messo nel mirino due giovani del Vicenza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *