Sampdoria
Roma-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: Di Stefano e Trimboli protagonisti, Prelec non pervenuto
Le pagelle della Sampdoria.
Saio 6.5: Nonostante i gol subiti, il portiere blucerchiato gioca una buona partita e si mette in mostra con degli splendidi interventi a salvare il risultato.
Napoli 5: Entra male in partita e si aliena dal gioco. (dal 46′ Somma: Entra bene in campo arginando le incursioni dei giallorossi e si propone efficacemente in fase offensiva)
Angileri 6.5: Gioca una partita egregia in fase difensiva, rischia pochissimo e anche in fase di costruzione risulta molto sicuro.
Aquino 5: Fin dai primi minuti il difensore ligure appare molto impreciso e spreca due occasioni importantissime per riacciuffare i giallorossi.
Ercolano 6: Si sacrifica per la squadra e pressa bene i difensori della Roma ma in fase difensiva rischia molto. (dal 75′ Malagrida 6.t: Si rende subito pericoloso con un tiro molto violento che si spegne sull’esterno della rete giallorossa e gioca all’insegna del sacrificio per i compagni, correndo e pressando gli avversari con intelligenza)
Brentan 5: il difensore blucerchiato risulta molto insicuro e sbaglia molto. (dal 66′ Gaggero 6: Corre molto sull’out di sinistra e mette in difficoltà i difensori giallorossi grazie alla sua rapidità).
Gerard Yepes 6: Gioca una partita nella norma. Amministra bene il gioco e sbaglia poco.
Trimboli 6.5: Tra i suoi piedi il pallone è sempre al sicuro. Gestisce molto bene il possesso blucerchiato e si affaccia anche in avanti provando delle conclusioni a impensierire Boer.
Giordano 5.5: Porta in vantaggio la Samp con un corner velenoso all’inizio della partita ma successivamente gioca un match mediocre.
Di Stefano 6.5: Nel primo tempo del match si rende poco partecipe al gioco dei liguri e quando riceve il pallone spreca le occasioni a sua disposizione. E’ suo però il gol che pareggia i conti con un’incornata tremenda allo scadere del match.
Prelec 5: Come il suo compagno di reparto nell’avvio di partita, il capocannoniere della Samp non è pervenuto. esce alla fine del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio destro (dal 49′ Montevago 6: Da quando subentra la Samp cambia registro. L’attaccante blucerchiato si sacrifica molto per i compagni e crea occasioni in zona di attacco).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook