Seguici su

Calciomercato

Modena Primavera, tre nuovi rinforzi per Mandelli: la nota del club

Tre arrivi per i canarini per affrontare il campionato Primavera 2A

Pubblicato

il

Modena Primavera

Il Modena ha completato un tris di arrivi per rinforzare la rosa a disposizione di Paolo Mandelli. Il tecnico ha conosciuto i nuovi rinforzi: Lopes Gomes Edilmar, Riccardo Prandini e Denis Fomete, proprio alla vigilia della prima amichevole del club gialloblù. 

Modena Primavera

Prandini, Edilmar e Fomete del Modena Primavera – Ufficio Stampa Modena Calcio

La storia di Edilmar

Attaccante esterno, di piede destro, capoverdiano classe 2006, è arrivato in Italia nell’inverno 2023. Ha iniziato il suo percorso calcistico in Italia nel Campagnola, in provincia di Reggio Emilia. Dopo aver segnato 8 reti in 10 partite nel campionato Juniores Regionale, è stato aggregato in pianta stabile in Prima Squadra, per il campionato di Promozione e ha contribuito a raggiungere la salvezza diretta. Nella stagione 2022-23 è stato nominato miglior giovane di Capo Verde e ha già vestito la maglia gialloblù nel finale della scorsa stagione al Torneo Dossena.

La storia di Fomete

Terzino sinistro di spinta, classe 2005, cresce nel settore giovanile del Ravenna. Nella scorsa annata ha disputato la prima esperienza tra i grandi, in prestito alla Portuense Etrusca in Promozione. Nell’ultima stagione si è messo in mostra nel Torneo delle Regioni, arrivando in semifinale con la Rappresentativa dell’Emilia-Romagna e trovando anche una rete.

La storia di Prandini

Attaccante esterno, mancino, classe 2006, nell’ultima stagione al Terre di Castelli ha segnato 18 gol nel campionato  Juniores Elite e due gol in Eccellenza. Come Fomete ha rappresentato l’Emilia-Romagna al Torneo delle Regioni 2024, andando anche a segno in una circostanza.

Le parole di Alessandro Consolati

“Siamo contenti perché con questi tre innesti completiamo la rosa a disposizione di mister Mandelli prima dell’inizio del ritiro di Fanano. Crediamo che nonostante provengano dai Dilettanti siano tre profili di livello, che dopo un fisiologico periodo di adattamento potranno esprimere le loro qualità nel campionato di Primavera 2. Le esperienze già maturate nel calcio dei grandi e la voglia di affermarsi saranno elementi chiave nel loro percorso e in quello della squadra“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità