x

x

Tempo di rinnovi e di decisioni in casa Lecce. Dopo la salvezza conquistata con largo anticipo grazie al lavoro di Luca Gotti, intervenuto a stagione in corso al posto di Roberto D'Aversa, è arrivato il momento di progettare il futuro. Proprio nella giornata di oggi infatti è arrivata l'ufficialità del rinnovo del giovane portiere classe 2003 Alexandru Borbei

DIRETTA ITALIA U17-PORTOGALLO, VALEVOLE PER LA FINALE DELL'EUROPEO DI CATEGORIA

Chi è Alexandru Borbei

Il portiere è ormai di casa nella società pugliese essendo arrivato nella stagione 20/21, l'estremo difensore sono quattro anni che gioca nella formazione del Lecce. Dalla promozione al campionato Primavera 1 fino allo scudetto dello scorso anno, per poi difendere i pali della squadra di Coppitelli anche metà di questa stagione, dovendo poi abbandonare i compagni a causa delle regole che vietano l'utilizzo dei fuori quota nati oltre il 2003. Insomma un vero e proprio talismano, visto che spesso e volentieri in quest'annata si è allenato con la prima squadra, presenziando in panchina in molte partite di Serie A, non arrivando però ancora all'esordio. Con la formazione pugliese ha totalizzato ben 95 presenze, collezionando, tra queste, 36 clean sheet.

lecce
Lecce Primavera

Il comunicato dei salentini

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2025, con il calciatore Alexandru Borbei fino al termine della stagione sportiva 2027/2028.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
L'Italia U17 è campione d'Europa. I precedenti e i numeri degli azzurri