Inter
Inter-Cagliari: le pagelle dei nerazzurri. Satriano fa doppietta, Kinkoue perfetto
Le pagelle dell’Inter Primavera
Stankovic 7: nel primo tempo non viene particolarmente stimolato, ma è sempre attento se chiamato in causa in impostazione. Nel secondo tempo mantiene la porta inviolata nonostante varie occasioni plateali dei rossoblu
Zanotti 7: partita estremamente positiva per il classe 2003, che sia in fase difensiva che offensiva si fa sempre trovare pronto e dimostrando grande personalità
Sottini 6: buona gara del centrale, sempre concentrato e determinato.
Youte Kinkoue 7.5: prestazione senza senso del centrale interista. Trasmette una tranquillità disarmante al reparto difensivo, anticipa e intercetta continuamente palloni ed è il più attivo e preciso in fase di impostazione. Praticamente perfetto. (dal 65’ Moretti 6: entra a risultato acquisito ed esegue il suo compito senza grosse sbavature).
Hoti 6: ordinato e attento. Non eccelle particolarmente, ma la prestazione è nel complesso buona.
Sangalli 6.5: ottima gara del centrocampista, che recupera tanti palloni ed è anche incisivo in fase offensiva fornendo l’assist a Satriano per il raddoppio.
Vezzoni 6.5: bene anche l’altro esterno nerazzurro, che si spinge con decisione in avanti trovando spesso il cross.
Casadei 6: sufficiente la prova del numero 8 della squadra di casa. Peccato per la traversa colta al 23’ del primo tempo. (dal 77’ Dimarco 6 s.v.).
Satriano 7.5: la doppietta non può che conferirgli il titolo di migliore in campo. Nel primo gol, dimostra le doti di rapace d’area, raccogliendo la respinta corta del portiere ospite e gonfiando la rete di tap-in. Nel secondo stacca sui difensori sardi e schiaccia alla perfezione. (dal 77’ Bonfanti s.v.)
Oristanio 6.5: è suo il tiro che porta al gol del vantaggio. In generale buona prestazione, con i calci piazzati affidati sempre al suo mancino. (dal 51’ Fonseca 6.5: entra con la testa giusta. Determinato e con voglia di incidere. Anche se non segna è comunque da sottolineare la buona gara)
Squizzato 6.5: spesso scende a prendere il pallone nella sua metà campo. In fase offensiva esegue bene ció che il mister gli ha richiesto. (dal 63’ Lindkvist 6: entra ed esegue il suo compito senza eccellere.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook