x

x

Buba Sangaré

La Roma ha ufficializzato il suo primo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Attraverso un comunicato ufficiale, i giallorossi hanno annunciato l'arrivo di Buba Sangaré dal Levante. Il classe 2007, conteso da diversi club europei, dovrebbe essere aggregato inizialmente alla Primavera. Non è escluso che nel corso della stagione venga aggregato alla prima squadra di De Rossi. 

INTERESSE DELLA ROMA PER PLAIA

Ufficiale l'arrivo di Sangaré: il comunicato

Difensore esterno classe 2007 – di piede destro – nato in Spagna ad Elche e di origini maliane, Sangaré vanta già presenze in Liga e Coppa del Re, collezionate proprio con il Levante. Con la rappresentativa spagnola, invece, ha partecipato all'Europeo di categoria under 17.

Benvenuto a Roma, Buba!

Roma Sangaré

Chi è Buba Sangaré, primo colpo della Roma

Nato ad Elche (in Spagna) il 6 agosto 2007, ma di origini maliane, Buba Sangaré è un terzino destro in arrivo dal Levante. Il giocatore si è messo in luce nel vivaio della formazione iberica, riuscendo anche a collezionare le prime 3 presenze tra i professionisti nel corso della passata stagione. Il giovane esterno ha infatti giocato una gara in Copa del Rey, oltre a racimolare due presenze nella Liga2, la seconda serie del calcio spagnolo. Sangaré, prossimo giocatore della Roma Primavera, è anche uno dei punti fermi delle Nazionali giovanili spagnole: dopo aver collezionato 8 presenze con l'U15 e 7 con l'U16, dal settembre dello scorso anno è una figura inamovibile della Spagna U17, con la quale ha messo a referto per ora 10 presenze. 

Milan, ecco Guidi: è ufficialmente il nuovo allenatore della Primavera
Sassuolo, il ritiro si avvicina: i giovani che sperano nel salto