x

x

Lecce Primavera
Lecce Primavera

Nuova cessione in casa Lecce. La società salentina ha salutato il giovane difensore Razvan Pascalau. Il classe 2004 è tornato in patria, in Romania, dopo alcune stagioni passate in Primavera con i salentini. I giallorossi hanno pubblicato la nota ufficiale assieme anche alla Dinamo Bucarest. Ecco tutti i dettagli.

Lecce Primavera
L'esultanza del Lecce Primavera

Pascalau-Lecce, il comunicato

Il comunicato della società salentina: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Razvan Pascalau al Fotbal Club Dinamo 1948 București".

Il comunicato della Dinamo Bucarest: "Il club Dinamo 1948 Bucarest e US Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore centrale Răzvan Bogdan Pașcalău. 20 anni e 1,89 m, Răzvan è arrivato alle juniores del Lecce nel 2020, titolare dalla seconda squadra dell’Università di Cluj. Nella stagione 2023-2024, Răzvan ha collezionato 20 presenze in Primavera (2 gol segnati), 2 in UEFA Youth League (1 gol segnato) e una a testa in Coppa e Supercoppa Primavera. Răzvan sarà il nostro giocatore fino al 2029”.

Pascalau, i numeri in stagione

Nell’ultima stagione con la Primavera del Lecce ha disputato 20 partite nel campionato italiano a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box nella seconda parte della stagione. È suo il primo gol del Lecce in una competizione UEFA, arrivato nella gara d’andata di Youth League contro l’Olympiacos, giallorossi poi eliminati dalla competizione. .

Fiorentina, asse con un club di D? Tre giovani possono partire
Udinese, Nani e il futuro Pafundi: "Lo consideriamo un gran giocatore"