Seguici su

Atalanta

Atalanta, 3-0 alla Primavera: doppio Diao e Michieletto

L’attaccante ex Hellas Verona decisivo

Pubblicato

il

Siren Diao attaccante dell'Atalanta

L’Atalanta continua la preparazione in vista della prossima stagione e l’ha fatto con una partitella in famiglia a Clausone, sede del ritiro della Dea, contro la formazione Primavera allenata da mister Bosi. Gasperini ha mandato in campo la squadra tipo con anche alcuni dei nuovi arrivi del mercato estivo, poi nella ripresa ha pescato anche dall’U23 e dall’U16 per provare a mescolare le carte. 

Diao Atalanta

Diao Atalanta

Atalanta, Diao decisivo con due gol

Proprio Siren Diao, attaccante classe 2005, arrivato a gennaio nel settore giovanile orobico dall’Hellas Verona, è stato decisivo nella vittoria per 3-0 contro la formazione Primavera. È stato lui a segnare il primo gol della stagione dell’Atalanta che ha poi replicato al 90esimo per la sua doppietta personale. 

Michieletto, dall’U16 alla prima squadra

L’altro protagonista, forse quello più inaspettato, è stato Andrea Michieletto. Attaccante classe 2008 dell’U16 con cui ha vinto lo scudetto in questa stagione. Un giocatore davvero interessante che pure Gasperini ha voluto osservare da vicino e utilizzare nella prima squadra. Un giocatore su cui l’Atalanta potrebbe puntare per il futuro e il salto in Primavera dovrebbe essere la strada giusta, un po’ come fatto il Milan con Camarda.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità