Seguici su

Monza

Monza, la Primavera batte il Lugano U21. Brevi: “Ritiro soddisfacente”

Amichevole positiva per i giovani brianzoli

Pubblicato

il

Monza, la Primavera batte il Lugano U21. Brevi: "Ritiro soddisfacente"

Secondo test dal sapore positivo per la Primavera del Monza, nuovamente in campo dopo aver vinto la prima amichevole pochi giorni fa. Dopo aver superato per 5-1 i dilettanti dell’ACD Monte Baldo, stavolta la sfida è stata decisamente più impegnativa per i giovani brianzoli, che hanno affrontato il Lugano U21. Seppur di misura, anche stavolta il Monza di mister Oscar Brevi ha ottenuto una vittoria, che infonde ulteriore fiducia in vista dell’inizio del prossimo campionato Primavera 1.

Il racconto dell’amichevole

Dopo la chiusura del ritiro di Brentonico, la seconda fase della preparazione si apre con un successo per 1-0 sulla compagine svizzera del Lugano U21. In campo alle 17 al centro sportivo “Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello”, i ragazzi di Oscar Brevi hanno disputato una gara attenta e solida sotto il piano difensivo, riuscendo a mantenere la porta inviolata. Buone trame anche sul fronte di costruzione del gioco e in zona offensiva, sfruttate al massimo nell’occasione del gol, che porta la firma di Longhi, a segno su assist di Capolupo dalla sinistra. Di seguito il commento di mister Brevi sulla partita e sulla preparazione del suo Monza.

Oscar Brevi

Oscar Brevi, allenatore del Monza Primavera

Monza Primavera, le parole di mister Brevi

Al termine dell’amichevole contro il Lugano, vinta per 1-0, l’allenatore dei giovani brianzoli ha analizzato l’andamento degli allenamenti e delle prime due amichevoli giocate finora in estate. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Monza. 

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in ritiro a Brentonico. L’accoglienza ricevuta, l’organizzazione e le strutture a nostra disposizione, ci hanno permesso di lavorare nelle migliori condizioni. 

Abbiamo trovato degli ottimi campi su cui poterci allenare, spogliatoi spaziosi e una palestra ben attrezzata. Il clima più fresco ha favorito il benessere di ogni singolo atleta durante le sedute, favorendone il recupero massimale. È stata un’esperienza molto positiva per tutti noi. 

La vittoria di oggi testimonia l’ottimo lavoro svolto in queste prime settimane. È questa la strada da seguire per raggiungere insieme grandi risultati”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità