x

x

FOTO: MARTINA CUTRONA
FOTO: MARTINA CUTRONA

La sessione di calciomercato estiva è alle porte, si aprirà il 1° luglio. Tanti club in queste settimane si stanno muovendo pianificando sia il mercato in entrata, sia quello in uscita. Per quanto riguarda l'Hellas Verona, la società gialloblù crede fortemente nel proprio vivaio e nelle ultime ore ha ricevuto interessi per tre giovani da parte di un club, sempre veneto, che milita in Serie C. Secondo quanto riportato dai colleghi de "L'Arena" i profili mirati nell'ultimo periodo sono quelli di Denis Cazzadori, Federico Caia e Aiman Riahi.

Hellas Verona
Denis Cazzadori

LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DI PRIMAVERA 1

Virtus Verona, non solo Cazzadori e Caia: piace anche Riahi

Non solo Denis Cazzadori e Federico Caia, nelle ultime ore nel mirino della società rossoblù è finito anche Aiman Riahi. La Virtus Verona sta monitorando l'interesse per i tre giovani gialloblù per rafforzare la propria rosa con giocatori dotati di potenziale futuro. Il club veneto ha sfiorato i playoff quest'anno posizionandosi all'11esimo posto in classifica con 47 punti raccolti in 38 partite giocate. L'obbiettivo della prossima stagione sarà ottenere un posto ai playoff, e chissà se il possibile acquisto dei tre giovani talenti possa dare una grande mano.

Come detto in precedenza, per Cazzadori e Caia c'erano già stati interessi in passato. Denis Cazzadori era stato prestato all'Arzignano nell'agosto del 2023, poi richiamato dai veneti per concludere la stagione in gialloblù. Di ruolo seconda punta, 4 reti in 15 partite. Per quanto riguarda Caia, invece, era stato accostato alla Virtus Verona nell'estate del 2023. Quest'anno il classe 2003 è stato mandato in prestito alla Pergolettese, con cui ha siglato 5 gol in 28 presenze.

Chi è Riahi? Numeri e caratteristiche

Aiman Riahi nasce a Casalmaggiore, comune italiano in provincia di Cremona, il 21 gennaio 2004 e di origine marocchine. Dopo aver mosso i primi passi e cresciuto nelle giovanili del Mantova, il 25 luglio 2022 approda all'Hellas Verona per 300 Mila euro. Al primo anno con la Primavera gialloblù totalizza 31 presenze, mentre al secondo (quello appena passato) 24 presenze condite da due assist, entrambi contro il Monza. Da un punto di vista tattico è molto utile ed è anche per questo che ha dato una grossa mano a Sammarco: l'italo-marocchino nasce come mediano, ma all'occorrenza può ricoprire il ruolo di mezz'ala, esterno sinistro e difensore centrale. Aiman è ora pronto a fare il salto con i “grandi”.

Hellas Verona
Verona
Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Spezia, primo contratto da pro per Franchetti Rosada