Genoa
Genoa-Cagliari, le pagelle dei liguri: Bianchi lotta, Rizzo in difficoltà
Genoa-Cagliari: le pagelle della formazione ligure
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE "LA GIOVANE ITALIA" ED OTTENERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
Drago 6: non molto protetto dalla sua difesa. Nel primo tempo si trova Mas a due passi e in entrambi i casi viene bucato dal polacco. Non può nulla sul tris di lombardi.
Piccardo 6: spinge come al solito con grande costanza sulla corsia di destra. Non mancano volontà e impegno, ma i suoi cross non sempre sono precisi.
Rizzo 5: giornata da dimenticare per il centrale difensivo genoano. Ha delle responsabilità sue entrambi i gol di Mas, che indirizzano chiaramente il match.
Raggio 5,5: la sua prestazione è leggermente migliore rispetto a quella del compagno di reparto, ma comunque non ha vitta facile contro gli attaccanti del Cagliari.
Lisboa 5: i primi due gol del Cagliari arrivano nella sua zona, evidentemente non presidiata a dovere. Qualche volta spinge sulla sinistra, ma sbaglia diversi appoggi ai compagni.
Eyango 6,5: tra i pochi che si salvano nella formazione genoana. Dà un grande contributo in termini quantità e qualità in mediana e trascina la squadra nei momenti di difficoltà.
Rovella 5,5: nel primo tempo viene quasi completamente annullato da Marigosu, non potendo costruire il gioco come vorrebbe. Cresce nella ripresa, ma quella odierna non è certo una delle sue migliori prove.
Zennaro 6: agisce prevalentemente sulla sinistra, ma cerca di non dare troppi punti di riferimento agli avversari. Qualche spunto in fase offensiva. (dal 76’ Ruggeri sv)
Cleonise 6: si procura il rigore poi trasformato da Bianchi e con il passare dei minuti, prova a rendersi sempre più pericoloso con le sue incursioni in area avversaria.
Bianchi 6,5: lotta come un leone per tutta la gara, andando a prendersi il pallone anche fuori dall’area. Certamente è il genoano che prova maggiormente ad impensierire Ciocci e, in occasione del rigore fischiato ai liguri, riapre il match.
Moro 5: prestazione impalpabile da parte sua. Non riesce mai a rendersi pericoloso e raramente si fa vedere dai compagni. (dal 76’ Klimavicius sv)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook