Torino
Torino-Sassuolo, le pagelle dei granata: Greco il migliore, poche sufficienze
Primavera 1, Torino-Sassuolo: le pagelle dei granata
LEGGI I CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIÙ 3
Sava 6: Partita attenta e precisa dell'estremo difensore. Compie buoni interventi, nulla può sulla rete subita su calcio di rigore.
Mirabelli 5: Pesa sulla sua prestazione il fallo in area che manda sul dischetto Oddei. Un penalty che si rivelerà decisivo per la vittoria esterna dei neroverdi. Dal 55' Horvath 5.5: Entra in campo ma compie qualche errore di troppo. Prestazione sottotono.
Celesia 6: Buona prova del latelare sinistro. Sulla sua fascia ha un cliente scomodo come Oddei ma riesce a contenerlo bene e abbina anche qualche discesa pericolosa in fase d'attacco.
Tesio 5.5: Prestazione sottotono per lui, in cabina di regia compie qualche errore di troppo in fase di disimpegno. Dal 55' Kreyeziu 5.5: Entra a mezz'ora dalla fine della gara ma si nota poco.
Portanova 6: Gioca una buona prova difensiva, prestazione attenta e precisa.
Siniega 5.5: Pesa il pallone perso sul finire di primo tempo che apre al contropiede e al successivo fallo in area di Mirabelli. Nella ripresa ha l'opportunità di riscattarsi in zona gol ma trova sulla sua strada un'ottima risposta di Vitale.
Carissoni 5.5: Prestazione sottotono del centrocampista, prova con qualche guizzo a rendersi pericoloso ma senza esito.
La Rotonda 5.5: Si fa vedere poco a centrocampo, quando viene chiamato in causa è spesso poco preciso. Dal 76' Lovaglio s.v.
Vianni 5.5: Poco incisivo davanti l'attaccante ex Napoli, prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione senza creare pericoli a Vitale.
Greco 6.5: Il migliore tra i granata. Con la sua qualità mette in costante difficoltà la difesa del Sassuolo. Una spina nel fianco della difesa ospite. Dal 87' Favale s.v.
Cancello 5.5: Anche per lui una prestazione sottotono. Nel primo tempo ha un'ottima opportunitò da pochi passi ma spara praticamente su Vitale a pochi passi dalla linea di porta. Dal 87' Anyimah s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook