Seguici su

Primavera 2A

Buzi show, il Sudtirol cala il poker e porta a casa i tre punti

Primavera 2A, la cronaca di Sudtirol-Vicenza

Pubblicato

il

Allo stadio Maso Ronco-Rungg Sportzone di Appiano si aprono le porte del campionato Primavera 2 per Sudtirol e Vicenza. Padroni di casa che dopo la promozione non vorranno essere la comparsa della cadetteria e faranno di tutto per portare a casa i primi tre punti della stagione. Di fronte troveranno un Vicenza che si affiderà alla linea verde del proprio organico, infatti come dichiarato da mister Rigoni alla vigilia del match, i veneti non avranno in rosa nessun fuoriquota, per permettere ai propri ragazzi di crescere al meglio.  Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Gara senza storia quella di Appiano, uno scatenato Buzi segna quattro reti e consegna vittoria e tre punti al suo Sudtirol. Due reti per tempo che non lasciano scampo ad un arrendevole Vicenza, messo alle corde sin dall’inizio e che termina la sua nervosa gara in nove. Dopo l’ottimo esordio dunque i tirolesi saranno ospiti della Reggiana, mentre i veneti ospiteranno l’Albinoleffe, che a sua volta ha perso ai danni del Brescia.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SUDTIROL-VICENZA PRIMAVERA

Marcatori: 8′, 45′, 46′ rig., 83′ Buzi (S)

Sudtirol: Dregan, Balde, Gander, Cangert, Rottensteiner (25’st Hofer), Moutassime (37’st Naffaa) , Padovani (25’ st Fugaro) , Uez, Buzi (42’ st Sula), Messner (25’ st Costa), Loncini. A disposizione: Tschoell, Cacciatore, Margoni, Zejnullahu. Allenatore: Federico Valente

Vicenza: Siviero, Cazzin, Parlato, Mogentale, Vescovi, Sacchetto (8’ Golin ), Allessi Castanha (30’ Morittu) , Imbevaro (3’ Basilisco ), Iseppi (19’ Zorzi), Garnero (30’ Martini) , Pavan. A disposizione: Gallo, Muraro, Carlino, Silvestri, Romio, Mores. Allenatore: Luca Rigoni

Arbitro: Sig. Edoardo Manedo Mazzoni 

Ammoniti: Uez (S), Sacchetto (V), 

Espulsi: Golin (V) Vescovi (V)

 

 

SUDTIROL-VICENZA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questo pomeriggio in campo alle ore 15.00 allo stadio Maso Ronco-Rungg Sportzone di Appiano si sfideranno i padroni di casa del Sudtirol e il Vicenza. Si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità