Seguici su

Venezia

Venezia-Brescia, le pagelle dei lagunari: Leal leva tutti i dubbi, Busato solido

Le pagelle della squadra di Soncin

Pubblicato

il

Soncin

SPERANDIO 6,5: Puntale nelle uscite alte, anche senza grandi interventi la sua gara è ampiamente sufficiente.

REMY 7: Meno squillante di altre occasioni nel supporto alla manovra, ma ugualmente impeccabile in marcatura dal 1′ al 90′.

BAUDOUIN 6: C’è quando serve, anche oggi le sue chiusure arrivano puntuali.

BUSATO 7: Continua l’apprendistato da terzo di sinistra per il classe 2004, il primo gol stagionale impreziosisce un’annata più a servizio della Prima squadra che della Primavera.

DA POZZO 6,5: Leggermente più scarico in alcune fasi del match, ma dal suo destro escono sempre opportunità per colpire (dal 90′ ROCCHETTO S.V.).

SCHIAVON 6,5: Instancabile e inesauribile, oggi non si spegne alla lunga ma mantiene alto il livello di intensità per tutti i 90′ (dal 90′ KARAGIANNIDIS S.V.).

MOZZO 6: Mai realmente farraginoso con la palla, ma costantemente pressato dal rombo della mediana avversaria.

BORECKI 5,5: Sarebbe chiamato a ricamare di più, invece si limita a qualche compito troppo scolastico per le esigenze in quella zona di campo (dal 60′ LEAL 7, tono fisico dei giorni migliori, giganteggia e balla tra centrocampo e attacco trovando anche una rete dopo un periodo complicato).

CAMOLESE 6: Abbassa la testa e attacca con costanza, manca spesso un pizzico di lucidità in più (dal 60′ IVARSSON 6,5, gamba e fiducia, tutto ciò di cui aveva bisogno la sua squadra nel momento del suo ingresso).

ALVES 6: Svaria e attacca gli spazi spendendosi tanto, mai totalmente incisivo, ma molto generoso (dal 69′ OKORO 6, crea e gioca tanti palloni utili per segnare il raddoppio).

REDAN 6: Con il gol avrebbe completato una prestazione di buon livello, l’età e il curriculum ci portano a pensare che questo ragazzo possa essere protagonista in Serie B.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità