Seguici su

Calciomercato

Hellas Verona, due Primavera nel mirino della Virtus Verona

La società veronese punta due giovani dell’Hellas

Pubblicato

il

Come riportato da diversi siti di mercato, tra cui Tuttomercatoweb e Pianetacalcio.it, sarebbe molto caldo l’asse Hellas Verona-Virtus Verona. La società rossoblù, militante in Serie C, avrebbe infatti individuato due profili, provenienti dal vivaio scaligero per la prossima stagione.
Il primo è il terzino Edoardo Bernardi: nato il 12 dicembre 2003, impiegabile sia sulla corsia di destra che su quella mancina. Nella stagione conclusasi qualche settimana fa il ragazzo, tra Coppa Italia e campionato Primavera  ha messo insieme 34 presenze, 2 reti e due assistenze per i compagni.

L’altro obiettivo è il centravanti Federico Caia, 186 cm per il classe 2003 che, con la maglia gialloblù ha collezionato, tra tutte le competizioni numeri importanti: 13 reti, 3 assist, un cartellino giallo ed il 34% della produzione offensiva scaligera nel campionato Primavera ed una rete e due assist in Coppa Italia di categoria. Il giovane bomber gialloblù potrebbe arrivare alla Virtus in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità