Genoa
Atalanta-Genoa, le pagelle del Grifo: Kallon lotta da solo. Estrella in giornata no
Le pagelle del Genoa
Agostino 5.5: incolpevole sul gol di Ghislandi calciato molto bene e sul rigore. Si dimostra poco sicuro però in uscita, nel finale rischia di farsi beffare da un tiro di Italeng da centrocampo.
Dellepiane 6: fatica a tenere Ghislandi che passa agevolmente dalle sua parti. L’impegno non manca uscendo distrutto dal campo. Dal 86′ Zaccone s.v.
Bocci 6,5: uno dei più positivi. Sua la prima conclusione in porta con un colpo di testa a schiacciare all’altezza degli undici metri. Gioca una gara dove mostra qualità e concretezza. Dal 86′ Boli SV
Marcandalli 6: non è al meglio della condizione, lascia spazio a Cortinovis alla conclusione in porta nel primo tempo ma in generale gioca una discreta gara. Dal 50′ Dumbravanu 5: non si vede praticamente mai
Piccardo 5,5: si mostra presente nel gioco, qualche buon passaggio ma anche nervoso.
Serpe 5,5: suo il fallo che decide la gara, eccessivo o no è protagonista negativo.
Maglione 5,5: una gara buona gara all’inizio ma con il passare di minuti perde completamente il controllo del centrocampo. Dal 75′ Della Pietra 6: si dimostra attivo, gioca a supporto di Kallon. Pericoloso nel finale, fermato da solo da due avversari.
Sadiku 6: va vicino al gol con un colpo al volo sul corner di Tuchet. Si mostra presente sul campo.
Estrella 5: giornata negativa per lui. Poco pericoloso, sempre in ritardo sul pallone.
Turchet 6: si fa vedere poco. Molto più preciso dalla bandierina che non dentro l’area.
Kallon 7: il migliore dei suoi. Lotta praticamente da solo, da una sua azione personale nasce il pareggio del Grifo. L’ultimo ad arrendersi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook