Seguici su

Calciomercato

Aquila, personalità e voglia di emergere: dalla Juve ecco Russo

Il comunicato del club con le prime parole dell’esterno

Pubblicato

il

Aquila 1927-Russo

Francesco Russo, esterno offensivo classe 2007, rappresenta uno dei giovani talenti più interessanti del panorama calcistico italiano. Cresciuto nel prestigioso vivaio della Juventus, ha dimostrato un potenziale importante, evidenziato dalle sue prestazioni e dai numeri impressionanti registrati nei vari campionati giovanili. A colpire è la sua personalità sul campo e da sotto età avrà la possibilità di misurarsi nel campionato di Serie D per maturare e crescere nel calcio dei grandi. L’Aquila 1927 non si è fatta scappare l’opportunità e grazie al lavoro dello scouting l’ha portato in rossoblù.

Aquila 1927-Russo

Francesco Russo – Aquila 1927 

Aquila-Russo: il comunicato

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto delle prestazioni del calciatore Francesco Russo.

Russo, le prime parole

“Ho scelto L’Aquila perché secondo me è una realtà importante e voglio dimostrare il mio valore in Serie D. Sono molto contento e non vedo l’ora di incominciare al massimo questa stagione. Personalmente spero di contribuire agli obiettivi comuni segnando il più possibile. Il sogno è diventare il capocannoniere della squadra”.

Chi è Russo, la sua carriera

Il giovane calciatore ha seguito l’intera trafila della Scuola Calcio e del Settore Giovanile della Juventus, distinguendosi per la sua tecnica, velocità e capacità realizzativa. Nel corso della sua carriera nelle giovanili bianconere, Russo ha lasciato il segno in diversi campionati nazionali:

  • Under 15: Ha messo a segno ben 13 reti, dimostrando un’eccezionale abilità nel trovare la via del gol.
  • Under 16: Ha continuato a brillare, aggiungendo al suo bottino 5 reti.
  • Under 17: Anche in questa categoria ha mostrato il suo talento, realizzando 2 reti.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità