Primavera 2A
Alessandria-Parma Primavera: pareggio spettacolo che rimonta dei Ducali
La cronaca e il tabellino di Alessandria-Parma
Il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria sarà il palcoscenico della 20° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Alessandria e Parma. Padroni di casa che sono tornati a fare punti con una clamorosa rimonta ai danni del Vicenza che, in vantaggio 3-1 negli spogliatoi, a gettato all’ortica tutto il ben fatto. Le reti di Anatriello e Laureana dal dischetto però non hanno permesso all’ultima della classe di guadagnare terreno sulle dirette avversarie, visto che sono tutte andate almeno a punti. Situazione di classifica dunque ancora critica per i grigiorossi, che nella giornata di oggi affronteranno un avversario sulla carta piu’ forte e piu’ forma.
Di fronte, come detto sopra, ci sarà un Parma arrembante, che arriva dal poker rifilato al Padova nell’ultima giornata. La banda di Mister Beggi con due reti per tempo chiude la pratica e rispedisce al mittente i tentativi di assalto alla zona playoff, distante adesso cinque punti. Con il passo falso della Cremonese contro l’Albinoleffe i punti di svantaggio sono tornati tredici, ma solo un suicidio della capolista rimetterebbe in gioco i ducali per il discorso promozione diretta. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com!
INDICE
[toc]
La cronaca di Alessandria-Parma Primavera
Non ci si è annoiati in quel del “Centrogrigio” di Alessandria con sei gol e colpi di scena. L’Alessandria va al doppio vantaggio al 38 su rigore di Anatriello e al tapin di Guzman al 51′ dopo la corta respinta di Moretta. la seconda forza del campionato però la riapre al 55′ con il neo entrato Cardinali. Altro calcio di rigore per i padroni di casa che Cardinali trasforma portando al +2 l’Alessandria. sembra fatta per l’ultima in classifica ma il Parma prima riaccorcia al 88′ con Haj Mohamed e poi la recupera al terzo minuto di recupero con Kowalski. Tanta delusione per l’Alessandria per non aver conquistato i tre punti soddisfazione nel Parma per aver evitato la sconfitta e portando a casa un punto.
Marcatori: 38′ (R) Anatriello (A); 51′ Guzman (A); 55′ Cardinali (P); 67′ (R) Colletta (A); 88′ Haj Mohamed (P); 90’+3 Kowalski (P)
Alessandria: Rossi; Laureana ( 61′ Burruano), Muratore; Stivala (46′ Cociobanu), Straneo (67′ Masi), Zani ; Colletta, De Ponti , Molinaro (46′ Guzman), Anatriello, 1 Bello.
A disp.: Colla, Ventura; Jarre, Torriero, Salomon, Pozzan, Piccinin
All.: Mauro Guaraldo
Parma: Moretta; Motti, Flex, Amoran,Lorenzani, Mancini (80′ Kowalski); 7. Dren Terrnava (65′ Mengoni), Ifeanyi Nwajei (58′ Marconi), Mikolajewski (46′ Cardinali), Gemello (58′ Hammond Tannor), Haj Mohamed.
A disposizione: Borriello; Conde, Castaldo, Cozzolini, Mbaye, Vranici
All.: Cesare Beggi
Ammoniti:
Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro
Assistenti: Daniel Caldirola di Milano e Vittorio Consonni di Treviglio
Alessandria-Parma, dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria. La sfida tra Alessandria e Parma non avrà copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni di Alessandria-Parma Primavera
Mister Guaraldo con molta probabilità confermerà il modulo che ha portato il segno X a Vicenza, con Rossi a difendere i pali e Laureana, Straneo e Stivala a comporre il trio di difesa. A centrocampo andranno Colletta, Zani e De Ponti con Gueli e Murature sugli esterni, coppia d’attacco Bello-Anatriello.
Mister Beggi, dopo essersi trovato soddisfatto del centrocampo a tre nell’ultima giornata potrebbe riconfermare il suo 4-3-3. Moretta tra i pali con Motti, Bangala, Amoran e Flex in difesa, capitan Lorenzan nel ruolo di mediano con Terrnava e Nwajei mezzali. Davanti spazio al trio Haj, Gemello e Marconi, sempre in ballottaggio con Tannor.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook