Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Pescara-Ascoli 1-2: il Picco sbanca il Delfino. Secondo successo consecutivo

La cronaca di Pescara-Ascoli

Pubblicato

il

Al Delfino Traning Center di Città di Sant’Angelo in provincia di Pescara  scendono in campo Pescara e Ascoli, partita valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 2B

Due squadre appaiate a soli tre punti in classifica e in crisi di risultati. Nell’ultimo match disputato a maggio è terminato senza reti 0-0. Cronaca disponibile al fischio finale. Segui le emozioni della Primavera 2 con mondoprimavera 

LA CRONACA 

Due su due per l’Ascoli di Nosdeo che espugna che il Delfino Traning Center e si rialza in classifica conquistando il secondo successo consecutivo e guarda al proseguo del campionato con più serenità, non si può dire lo stesso del Pescara di Stella che rimane fermo a tre punti. La gara vedeva due squadre appaiate in classifica, gli ospiti vanno avanti al 30′ con Del Moro. Nella ripresa Gatto subentrato a Braccia trova al 76′ il pareggio. Un altro neo-entrato Schietroma gela il Delfino Sport Center a cinque dal termine con il gol della vittoria, Schietroma subentrato al primo marcatore della gara Del Moro. Gioscono i ragazzi di Ledesma che salgono a sei puntim, rimangono a tre i ragazzi di Stella. 

IL TABELLINO DI PESCARA-ASCOLI 

Marcatori:30′ Del Moro (A); 76′ Gatto (P); 85′ Schietroma (A) 

Pescara: Di Carlo, Aloisi (76’ Preta), Pesoli, Diabate, Isufi, Giannini, Braccia (66’ Gatto), Casciano (56’ Ndiaye), Zeppieri, Berardi (66’ Tracchia), Dei Rocini (56’ Palumbo).

A disp.:Ziu,Morleo,Palazzese,Mateescu, Difrancesco, Craga, Schiattarella

All.: Marco Stella 

Ascoli: Amato, Caucci, Cozzoli, Bando, Gaffuri, Piermarini, Cosimi (78’ Ciccanti), Maiga, Tarantino, Lo Scalzo (81’ Gorika), Del Moro (81’ Schietroma)

A disp.: Sciammarella, Regnicoli, Diteodoro, De Witt, Panza, Barrotta, Ioele, Gaspari, Conte.

A disp.: Ledesma 

Ammoniti: Aloisi (P), Dei Rocini (P), Bando (A)

Arbitro: sig. Angelillo di Nola 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *