x

x

Viola Park - MARTINA CUTRONA
Viola Park - MARTINA CUTRONA

Finalmente siamo arrivati alla finale scudetto del campionato di Primavera 1. A sfidarsi saranno due squadre di livello come Sassuolo e Roma. I neroverdi sono la vera sorpresa di questa fase finale. Dopo aver chiuso la regular season al quinto posto, i neroverdi hanno eliminato l'Atalanta al 1^turno e l'Inter in semifinale. Due partite di alto livello da parte dei ragazzi di Bigica, in grado di ribaltare i pronostici iniziali. 

Dall'altra abbiamo la Roma, certezza da diversi anni di questo campionato. I giallorossi hanno combattuto e vinto contro la Lazio. Decisivo il gol in acrobazia di Alessio, rinato dopo una prima parte di stagione difficile. L'ultimo scudetto dei capitolini risale alla stagione 2015-16. In questa stagione, Roma e Sassuolo si sono affrontate due volte. Dopo il successo dell'andata per 3-2, al ritorno i ragazzi di Bigica hanno perso per 4-0. 

Ma quando gioca Sassuolo-Roma, dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra i neroverdi e i giallorossi.

INDICE

Primavera 1 Sassuolo Roma dove vederla
Roma Primavera

Sassuolo-Roma Primavera 1, data e orario

La gara tra Sassuolo e Roma, valida per la finale dei Playoff di Primavera 1, avrà luogo a Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente al Centro Sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, quartier generale delle giovanili della Fiorentina e sede della fase finale del campionato di Primavera 1. Il match si disputerà venerdì 31  maggio alle ore 20:30.

Sassuolo-Roma Primavera 1, dove vederla

Venerdì 31 maggio, al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, si sfideranno Sassuolo e Roma, gara valida per la finale dei playoff di Primavera 1. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma Primavera 1

Sassuolo: Theiner; Falasca, Corradini, Loeffen, Cinquegrano; Leone, Lopes, Kumi; Knezovic, Bruno; Russo. All: Bigica

Roma: Marin; Oliveras, Keramitsis, Golic, Mannini; Pisilli, Romano, Pagano; Cherubini, Alessio, Costa. All: Guidi

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia