Nazionali Giovanili
Europeo U19, Italia-Spagna: data, orario e dove vederla
Questa settimana la sfida in semifinale tra azzurri e spagnoli
Entriamo nella parte calda degli Europeo U19, con le semifinali che sono ormai alle porte e con l’Italia di Corradi che può ambire sempre più concretamente alla vittoria finale. La gara contro la Spagna sarà una vera e propria battaglia, ricca di intensità e grinta, alle si aggiungeranno sicuramente tecnica e tattica. Nonostante l’ultima sconfitta degli azzurrini contro l’Ucraina, in una gara che comunque non avrebbe determinato il passaggio del turno, Pafundi e compagni restano comunque una delle rose più temute dagli avversari, anche perché il titolo da vice campioni in carica é ancora vivo, proprio come la voglia di ripetersi. L’Italia U19 infatti ha vinto e convinto nelle prime due gare della competizione, grazie ad un 2-1 in rimonta contro la Norvegia e grazia ad uno schiacciante 3-0 contro l’Irlanda Del Nord.
La Spagna invece ha vinto solamente una delle tre partite a disposizione nella fase a gironi, per 2-1 contro la Danimarca, trovando solamente due punti nella sfide contro Turchia, terminata 1-1 e nella sfida contro la Francia, conclusa con il punteggio di 2-2.
Ma quando gioca Italia U19- Spagna U19, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra azzurri e spagnoli.
INDICE
[toc]
Europeo U19, Italia-Spagna: data e orario
La gara tra Italia e Spagna, valida per la semifinale di quest’edizione dell’Europeo U19, avrà luogo al National Football Stadium a Windsor Park, stadio situato nella città di Belfast. Il match si disputerà giovedì 25 luglio 2024 alle ore 15:00.
Europeo U19, Italia-Spagna: dove vederla
Giovedí 25 luglio, al National Football Stadium a Windsor Park, stadio situato nella città di Belfast, si sfideranno Italia U19 e Spagna U19, gara valida per la finale di quest’edizione dell’Europeo U19. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita in chiaro sul Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre e allo stesso tempo il match potrà essere seguito in streaming sull’app Raiplay. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Europeo U17, Italia-Portogallo: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni delle due squadre in occasione della gara di giovedì:
ITALIA (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.
SPAGNA (4-3-3): Jimenez Latorre, Perea, Keddari, Gasiorowski, Munoz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Mella.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook