Primavera Tim Cup
Empoli-Spal, le pagelle dei toscani: gioiello di Ekong, male Klimavicius
Primavera Tim Cup, Empoli-Spal: le pagelle dei toscani
PRIMAVERA TIM CUP, SEGUI LIVE GLI OTTAVI DI FINALE
Biagini 6.5: Buona prova dell'estremo difensore toscano. Quando viene chiamato in causa da Campagna nel primo tempo risponde presente. Nulla può sul rigore di Tunjov.
Martini 6.5: Quando scende sulla sua fascia di competenza è sempre pericoloso. Si conquista il rigore che successivamente Klimavicius sbaglia.
Riccioni 6: Prova attenta e positiva del laterale mancino. Pesa sull sua prestazione l'occasione importante fallita nel corso del primo tempo, tutto solo davanti a Worzniak.
Degli Innocenti 5.5: Buona prestazione del centrocampista toscano, ingenuo nell'occasione del fallo da rigore su Savona.
Morelli 6: Insieme al suo compagno di reparto gioca una buona gara, sempre pulito e concentrato negli interventi.
Siniega 6: Arrivato da poche ore ad Empoli, mister Buscè lo lancia immediatamente nella mischia. Buona prova la sua, esce con i crampi nel finale. Dal 90'+6 Indragoli s.v.
Rossi 6: Partita generosa la sua, fatta di tanta corsa e sacrificio. Complice la stanchezza nel finale sbaglia qualche passaggio di troppo. Dal 90'+6 Simic s.v.
Fazzini 6.5: Come per Rossi, gioca una partita molto generosa. In avvio di ripresa è sfortunato, la sua conclusione colpisce il palo a Worzniak battuto. Dal 85' Toccafondi s.v.
Manfredi 6: Partita di sacrificio per il numero 9 toscano, nel primo tempo è rapace su un errore di Worzniak ma la sua conclusione è deviata dallo stesso portiere ospite. Dal 63' Klimavicius 5: entra bene in campo, poi sbaglia il penalty ed esce mentalmente dal campo.
Bozhanaj 6.5: Tra le linee è il più pericoloso della sua squadra. Si procura un calcio di rigore al termine di una bellissima azione personale e lo trasforma.
Ekong 7: Decide la qualificazione ai quarti di finale dell'Empoli con un gioiello dalla distanza in pieno recupero. Battaglia con la difesa avversaria tutta la partita, alla prima occasione utile colpisce.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook