Hellas Verona
Spal-Hellas Verona, le pagelle dei gialloblù: Bosilj ariete, Florio anima la squadra
Le pagelle della formazione di mister Corrent
BOSEGGIA 6 – Sbaglia un passaggio all’inizio che poteva mettere nei guai i suoi difensori ma per il resto dimostra sicurezza.
TERRACCIANO 6,5 – Quando prende palla, dai suoi piedi, nasce sempre qualcosa di pericoloso. Determinante negli scontri.
COPPOLA 6,5 – Molto propositivo, anche avanti. Dietro è una roccia.
CALABRESE 6 – Commette un fallo di mano un po’ ingenuo ma il capitano gialloblù è sempre una certezza in difesa.
BERNARDI 6 – Molto attivo nel primo tempo, a volte però risulta essere troppo frenetico, tanto da prendere un cartellino giallo. Cala nel secondo tempo.
SQUARZONI 6 – Non riesce a estrarre il coniglio dal cilindro come contro l’Empoli ma gioca comunque una partita sufficiente.
SCHIRONE 6 – Non commette errori durante la partita ed è sempre pulito.
BRAGANTINI 6 – Si danna l’anima per stanare la difesa ferrarese ma nulla da fare. Non è giornata.
PIEROBON 6,5 – Uno dei più dinamici dei suoi. Si infila bene in mezzo alle linee avversarie ma viene sempre fermato sul più bello. (65′ TURRA 6 – Entra per alzare il ritmo della gara e infatti riesce a creare un minimo di scompiglio nella SPAL.)
FLORIO 6,5 – Ottima partita del numero 7 gialloblù che ha mostrato le sue qualità: l’unica pecca, come il resto del reparto offensivo, è che non riesce a essere incisivo. (65′ CAZZADORI 6 – Corrent lo mette dentro per avere più presenza nell’area di rigore avversaria.)
BOSILJ 7 – Un ariete che si innalza e tiene in piedi il Verona. É il punto di riferimento per tutti i palloni in profondità. Lotta come un matto lì davanti e quasi sempre vince i duelli. Va anche vicino al gol, e gli mancherebbe soltanto quello per rendere completa una prestazione davvero di livello. (CAIA S.V.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook