Primavera 3
Primavera 3, Padova-Albinoleffe 1-1: i biancoscudati fermano i blucelesti
Primavera 3, la cronaca e il tabellino di Padova-Albinoleffe
Al “Silvio Appiani” di Padova, scendono in campo per la terza giornata di ritorno del Girone A di Primavera 3, il Padova e la capolista Albinoleffe. Scontro tra la prima e la terza in graduatoria. Impressionante l’undici di Biava nove vittorie e solo una sconfitta, il primo posto è comunque solo di tre punti in più della Feralpisalò e quindi perdere punti può stravolgere la classifica. Quello che sperano i Biancoscudati di Ottoni che vogliono fare lo scherzetto alla capolista. Padova che ha un bilancio positivo: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Nella gara d’andata vittoria dei biancoazzurri per 2-1. cronaca e tabellino al fischio finale.
LA CRONACA
Il buon avvio dei padroni di casa viene premiato al 15′, quando Sartori batte Giroletti dopo un rapido scambio con Miccoli al limite dell’area di rigore. La reazione dell’Albinoleffe porta la firma di Angeloni, che al 28′ spara alto. A pochi minuti dalla fine del primo tempo è invece Toma a provarci, ma senza successo. Il pareggio dei blucelesti arriva al 55′, quando Cabianca stende Toma in area e l’arbitro indica il dischetto: dagli undici metri va Angeloni che non sbaglia e fa 1-1, risultato che resisterà fino al triplice fischio.
IL TABELLINO DI PADOVA-ALBINOLEFFE
Marcatori: 15′ Sartori (P), 55′ rig. Angeloni (A)
Padova: Gherardi, Maritan, Montalto (dal 35′ st Zampieri), Masiero (dal 17′ st Tiveron), Cabianca, Gasparini, Pedron (dal 25′ st Scremin), Danielli, Campion, Miccoli (dal 17′ st Beccaro), Sartori. All. Ottoni (A disp.: Braggion, Brugnolo, Perazzolo, Susanu, Tusha, Dalla Vestra, Leba).
Albinoleffe: Giroletti, Arsuffi, Castellani, Mazzoleni, Zambelli, Allieri, Delle Donne (dal 42′ st Bugada), Agostinelli, Toma (dal 31′ st Speroni), Angeloni, Valli (dal 16′ pt Malanchini). All. Biava (A disp.: De Capitani, Stingaciu, Ghilardi, Vinzioli, Franchini, Pozzi, Di Carlo
Ammoniti: Cabianca e Sartori (P); Arsuffi, Castellani, Toma e Angeloni (A).
Arbitro: Dallagà di Rovigo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook