Seguici su

Calciomercato

Bari, ufficiale la cessione di due giovani in Serie C: il comunicato

Il Bari ha ufficializzato la cessione di due giovani in Serie C

Pubblicato

il

Bari, ufficiale la cessione di due giovani in Serie C: il comunicato

Dopo la buona stagione da nepromossa in Primavera 2, il Bari vuole confermarsi. I galletti vogliono alzare l’asticella, provando a lottare per la zona playoff. Diversi i giocatori che nella scorsa stagione si sono messi in mostra e che sarebbero pronti per il salto in Serie C. Attraverso un comunicato, il Sorrento ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo di Francesco Lops e Vincenzo Colangiuli. Di seguito, il comunicato. 

BARI, CAMBIA IL DIRETTORE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE

Bari Primavera

Il comunicato del Sorrento su Lops

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato a titolo temporaneo dal Bari le prestazioni sportive di Francesco Lops. Centrocampista nato a Corato il 4 maggio 2005, Lops è cresciuto calcisticamente nelle fila del club pugliese (13 presenze e 9 reti lo scorso anno in Primavera) per poi contribuire alla promozione in C della Cavese (11 presenze ed un gol con i metelliani nel girone G di Serie D).

Il comunicato del Sorrento su Colangiuli

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato a titolo temporaneo dal Bari le prestazioni sportive di Vincenzo Colangiuli. Colangiuli, nato a Bari il primo gennaio del 2005, è un attaccante esterno, che lo scorso anno ha esordito in B nelle fila dei biancorossi (3 apparizioni) oltre a mettere a segno 10 reti in 22 presenze nella formazione Primavera.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità